Documenti marshall m40

Tenente di Vascello
gommosib (autore)
Mi piace
- 1/10
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi il certificato (spero si chiami così) del piccolo marshall, ne sono sprovvisto, approfitto per augurare a tutti una buona pasqua
francesco
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 2/10
credo che la dichiarazione di conformità del tuo gommone anche se uguale ad un'altro sia seguita da un numero di identificazione che è diversa da ogni gommone.

Max
Tenente di Vascello
gommosib (autore)
Mi piace
- 3/10
Intendi il numero di matricola, giusto? Io lo volevo per sapere il peso massimo del motore supportato dallo specchio, poi, se non erro, so che posso stare entro le 6 miglia...ma.... Essendo 3,80 mt posso navigare in tre o in quattro?
francesco
Osservato speciale
jafel
Mi piace
- 4/10
Non ne sono sicuro ma penso che non puoi navigare con più di tre persone a bordo. cmq in rete ci sono delucidazioni su questo conto meglio darci sempre un'occhiata..
Contrammiraglio
albertgazza
Mi piace
- 5/10
gommosib ha scritto:
. Essendo 3,80 mt posso navigare in tre o in quattro?

4 da 3,51 a 4,50
ciao
Tenente di Vascello
gommosib (autore)
Mi piace
- 6/10
Sulla targhetta c'è scritto 5 persone, ma senza documenti non vale niente, è così?
francesco
Guardiamarina
spigola76
Mi piace
- 7/10
ciao a tutti ,riprendo questo topic per non aprirne un altro.
Anche io come tanti a quanto vedo sono sprovvisto di documentazione gommone, certificato di conformità, pur avendo la targhetta applicata sulla seduta del nuovo s70.
Sapreste indicarmi dove ed a chi chiedere una copia ? Marshall esiste ancora ? avete un contatto,mail,telefono..qlcs...?!?
grazie a tutti

andrea
Tenente di Vascello
lucky.91
Mi piace
- 8/10
Temo sia impossibile.
La Marshall è chiusa da anni e nessuno potrebbe darti un duplicato del certificato originale abbinato al tuo numero di matricola.
Con il tasto cerca utilizzando questo criterio "certificato omologazione marshall" dovresti trovare tante discussioni sull'argomento.

Ti metto comunque questa discussione
https://www.gommonauti.it/ptopic25288_certificato_di_omologazione_marshall_m60.html?start=20

ciao
Luciano
Luciano - classe '74
Guardiamarina
spigola76
Mi piace
- 10/10
Più di 5 non credo di andarci anche se è omologato per 8.
Ho provato a scrivere alla marshall,vediamo cosa rispondono.Intanto apro un topic se qualcuno può mandarmi una copia del certificato di omologazione e/o conformità,tanto per avere un documento e misure etc per fare i permessi in Croazia.
Grazie ancora a tutti

andrea
Sailornet