Acquisto nuovo gommone 9 mt

Comune di 1° Classe
moltonuovo (autore)
Mi piace
- 1/30
- Ultima modifica di moltonuovo il 25/08/14 16:33, modificato 2 volte in totale
un saluto a tutti,
premetto che sono nuovo nel settore nautico ma mi sta capitando di acquistare un nuovo gommone, che dovrà essere utilizzato sia per divertimento personale (come tutti) sia per l'affitto
Contrammiraglio
Apache77
Mi piace
- 2/30
Secondo me , se hai la disponibilita' di tale cifra , puoi fare superaffari al giorno d'oggi (e non sto a spiegarti il perche'.... )
Se vuoi stare su gommoni fuori dal comune , con un terzo della spesa ti porti a casa tanta roba .

Per il cabinato il discorso che t'han fatto puo' esser giusto , dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare tu poi . Certo per uscite giornaliere vicine mi pare un eccesso.

Sul lato posto barca rimessaggio , occhio che fra due mesi il tizio puo' fallire e poi ti tocca pensarci da solo a dove metterlo .
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 3/30
- Ultima modifica di Chicco04 il 16/04/14 11:47, modificato 1 volta in totale
C'e da dire che bello è bello. Scusa poi mi fai sapere che albergo hai che ti vengo a trovare? Sbellica Sbellica
Scherzi a parte, non sul dirmi dove hai l'albergo, non saprei proprio che consigli dare a uno che deve investire quella cifra su una cosa talmente soggettiva, e vedrai che i pareri sranno contrastanti anche dagli amici gommonauti. L'unica cosa per cui posso quotare apache77 è che guardando in giro con quella disponobilità hai da scegliere e di stare attento al posto barca e rimessaggio per i dieci anni a venire, perchè purtroppo oggi, e specialmente in questo settore, si "naviga" a vista e un impegno decennale è lunghissimo e incerto.
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Comune di 1° Classe
moltonuovo (autore)
Mi piace
- 4/30
grazie per la risposta