Lago Maggiore Boat Festival

Tenente di Vascello
maurello (autore)
Mi piace
- 1/14
Ciao a tutti volevo segnalarvi questo evento a Verbania sul lago Maggiore
Dal 25 al 27 aprile
Lago Maggiore Boat Festival
Sottotenente di Vascello
marilli59
Mi piace
- 2/14
Caro Maurello, interessante, ma soprattutto bello sarebbe arrivarci con le ns imbarcazioni. Se il tempo resta al bello se può' fa'....

Smile Smile


Ciaooooo

Paolo
Sottotenente di Vascello
Porto pino 67
Mi piace
- 3/14
Speriamo nel bel tempo! Tutti gli anni piove sempre... Che sia la volta buona.
Io un giro lo faccio sempre.
Ciao Paolo
Nautica Apnea
Tenente di Vascello
Daytona
Mi piace
- 4/14
Ci saro'
Tenente di Vascello
Daytona
Mi piace
- 5/14
non trovo il link su internet con orari, luogo etcc .. mi propone quello dell'anno scorso ..
Sottotenente di Vascello
Porto pino 67
Mi piace
- 6/14
Domani faccio un giro dove di solito allestono il tutto,,,, se trovo qualche cosa di interessante la posto ma credo che quello fatto vedere da Maurello sia tutto....
Nautica Apnea
Tenente di Vascello
Daytona
Mi piace
- 7/14
Mi sembra strano che neanche sul sito del volantino non ci sia nulla ..
Tenente di Vascello
Daytona
Mi piace
- 8/14
Nessnosa niente ? come fa ad esserci il volantino e non si trova nulla sul loro sito ... boh
Sottotenente di Vascello
Porto pino 67
Mi piace
- 9/14
Buongiorno ragazzi.
Ieri mi sono un pò intestardito e sono andato a parlare con uno dei cantieri che gli scorsi anni erano nel gruppo organizzatori, perchè fra l'altro qui da me non c'è in giro una locandina ancora...... (Sono di Verbania ma proprio vicino al posto della manifestazione)
Risposta io non ci sono e nemmeno due altri miei colleghi e sinceramente non so se la faranno.....
Poi le spese per affrontare il tutto sono tante come esose sono le richieste del Comune sia per il suolo che per la marea di autorizzazioni per le barche in acqua non solo ma per poter interdire un piccolo angolo del porto vecchio dove far girare in sicurezza i bambini con i gommoncini da provare....
Come fare a non dargli ragione?
Cosi si aiuta la nautica a crescere no? Mettendo costi su costi. Non agevolando queste manifestazioni fanno sembrare sempre la nautica una passione per super ricchi.
Concludo appena so se la faranno o no vi aggiorno.
Ciao Paolo
Nautica Apnea
Tenente di Vascello
Daytona
Mi piace
- 10/14
Qualche novita' ?
Sailornet