Gommonautica G65

INSERZIONE CHIUSA
Utente allontanato
Mailand (autore)
Mi piace
- 1/6
Buongiorno a tutti.

Sono alla ricerca di un battello Gommonautica G65 preferenzialmente motorizzato 150 CV 4T.

Disponibile a considerare proposte anche solo battello senza motorizzazione.

Grazie

Roberto
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 2/6
ciao

quanto vorresti spendere più o meno?
Il mare non è mai stato amico dell’uomo. Tutt’al più è stato complice della sua irrequietezza.
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 3/6
e che uso intendi farne?.....già lo conosci come gommone?

ciao
Il mare non è mai stato amico dell’uomo. Tutt’al più è stato complice della sua irrequietezza.
Utente allontanato
Mailand (autore)
Mi piace
- 4/6
Ciao Zikiki,

sono alla ricerca di un battello che riesca a metter tutti d'accordo in famiglia.

Dal mio punto di vista il G65 ha delle buone doti di navigabilità sul mosso ed un'ottima modularità di allestimento a poppa (panchetta abbattibile) ideale per le battute di pesca ... Il fatto poi che abbia un ampio prendisole a prua, gavoni capienti, una seduta di guida estremamente comoda e ... per quanto riguarda i figli una spiaggetta di poppa niente male .... me lo fa preferire rispetto a tanti altri battelli.

Per quanto riguarda l'acquisto .... ero inizialmente orientato sul nuovo ... opzione comunque ancora perseguibile se non dovessi trovare un usato in buone condizioni e ad un prezzo interessante.

Per il budget tutto dipende da ciò che il mercato offre. Quello che di certo mi sono prefissato è che entro un mese una decisione verrà presa.
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 5/6
Mailand ha scritto:
Ciao Zikiki,

sono alla ricerca di un battello che riesca a metter tutti d'accordo in famiglia.

Dal mio punto di vista il G65 ha delle buone doti di navigabilità sul mosso ed un'ottima modularità di allestimento a poppa (panchetta abbattibile) ideale per le battute di pesca ... Il fatto poi che abbia un ampio prendisole a prua, gavoni capienti, una seduta di guida estremamente comoda e ... per quanto riguarda i figli una spiaggetta di poppa niente male .... me lo fa preferire rispetto a tanti altri battelli.

Per quanto riguarda l'acquisto .... ero inizialmente orientato sul nuovo ... opzione comunque ancora perseguibile se non dovessi trovare un usato in buone condizioni e ad un prezzo interessante.

Per il budget tutto dipende da ciò che il mercato offre. Quello che di certo mi sono prefissato è che entro un mese una decisione verrà presa.


ciao Mailand

scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori...allora......

riguardo alle buone doti di navigabilità non credo vi siano dubbi come anche l'ottima predisposizione alla pesca.
dissento un pochino sui gavoni in quanto a parità di lunghezza credo che quasi tutti i battelli sul mercato siano più gavonati....
il prendisole di prua al contrario su battelli simili in parecchi se lo sognano.
la seduta di guida scomoda non è ,ma purtroppo non ha il poggia reni che su lunghe tratte è pressochè indispensabile.....ricorda che non è autovuotante statico e che è lungo 6.75mt e non 6.50.
cercalo con un 150 che è il suo motore tanto non è un gommone per fare le corse.

ciao e se ti servono altre info chiedi pure.
Il mare non è mai stato amico dell’uomo. Tutt’al più è stato complice della sua irrequietezza.
Utente allontanato
Mailand (autore)
Mi piace
- 6/6
Gommone acquistato .... ma non Gommonautica G65. Ho optato per qualcosa di più leggero e "trasportabile" con maggiore facilità.

Qui si può chiudere. Grazie.
Sailornet