Rimessaggio invernale gommone

2° Capo
enciobubu (autore)
Mi piace
- 1/8
Buonasera ragazzi.... sono qui per chiedervi una cosa riguardante il rimessaggio invernale del gommone (so che è un po tardi) oggi sono andato a dare un occhiata e ho
notato della muffa sulla guarnizione della calandra e sui tubolari!
Per l'invernaggio ho proceduto cosí: ho steso sopra al gommone il suo telo originale (non fissato) poi ho acquistato un telo da camion, posato e legato con degli elastici fissati a terra....secondo voi é meglio togliere il telo originale per far passare un po d'aria onde evitare che si formi quella fastidiosa muffa?Laughing ora posto alcune foto
rimessaggio invernale gommone
rimessaggio invernale gommone
Ex conero delfino con yamaha 25 cv autolube 2t carrello sacar 750kg

Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
2° Capo
enciobubu (autore)
Mi piace
- 2/8
nessuno mi sa rispondere? Felice
Ex conero delfino con yamaha 25 cv autolube 2t carrello sacar 750kg

Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
Tenente di Vascello
Friulidoc
Mi piace
- 3/8
Sarebbe stato interessante leggere risposte
Black fin 21 elegance 2013 - Suzuki 150 cv 2014 - carrello Satellite
Ex Sacs s490 young 2010 - evinrude e-tec 40 cv 2010 - carrello plini e gigliotti
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 5/8
Se vai con il tasto cerca troverai qualcosa come lavare e togliere la muffa.
Ma è normale che l'inverno con l'umitidá si formi la muffa, specialmente se il gommone è esposto all'ombra e poco erato.

Max
Tenente di Vascello
barracioccia
Mi piace
- 6/8
si il problema è che non prendendo aria si forma Twisted Evil la muffa cmq con impacchi di varechina ace è meglio dovresti rimuovere la fastidiosa muffa nelle giornate di sole sarebbe buona cosa togliere i teli e fargle prendere sole
Utente allontanato
sibea
Mi piace
- 7/8
ciao, guarda io ho un telo che ho pagato una cifra, la barca è arieggiata a sufficienza, e la muffa l'ha fatta ugualmente.

credo che dobbiamo conviverci.



max Felice
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
2° Capo
enciobubu (autore)
Mi piace
- 8/8
Grazie mille a tutti ragazzi.... siete sempre disponibilissimi!!!! Wink Thanks
Ex conero delfino con yamaha 25 cv autolube 2t carrello sacar 750kg

Ora:Zar formenti 47 bianco con yamaha f100 AET 4t carrello pima 1300kg+ecoscanndaglio condor f-238
Sailornet