Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno

Contrammiraglio
lone wolf (autore)
Mi piace
- 1/115
- Ultima modifica di lone wolf il 10/06/14 12:16, modificato 2 volte in totale
Vista la composizione della tabella afferente le presenze e con l'esperienza degli anni passati avrei individuato due date: venerdì 8 o sabato 9 agosto.
Direte che è prematuro però nel caso qualcuno dovesse ancora fare una scelta riguardo la prenotazione delle vacanze Rolling Eyes
Per quanto riguarda il posto ho già avuto delle indicazioni ma abbiamo tempo
Devo altresì comunicarvi, con estremo piacere, che ancor prima di iniziare ho già 12 prenotazioni a significare che questo appuntamento sta diventando una "classica".

@ er pescatore: non detto da me ma da altri, il maialetto pare che sia una cosa insuperabile. Smile

@ Van: l'ultimo post relativo alla cena Gallurese del 2013 ha la tua firma. !!

Se lo ritenete opportuno potrei aprire la lista delle prenotazioni.

Ciao a tutti
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 2/115
Io sarò in Gallura in quel periodo, non mi sento però di aderire con tanto anticipo perché quando vado ho moltissimi impegni della parte sarda della mia famiglia.

Però tengo d'occhio il thread
Capitano di Fregata
Surge
Mi piace
- 3/115
Idem... ti farò sapere più avanti perche' ancora non so esattamente quando sarò in ferie o se in ogni caso sarò libero dal lavoro.
Clubman 24 & Verado 200
Capitano di Fregata
Ambripiotta
Mi piace
- 4/115
Lone wolf penso sia decisamente prematuro fare una lista di adesioni, ma a titolo puramente indicativo, a meno di imprevisti clamorosi, ti direi che io ci sono !

Ciao, Max.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 5/115
OT

@Ambripiotta

da dove deriva il tuo nick? sai che a Roma piotta vuol dire 100? si usa sia in termina dispregiativo *sei un piottaro* (uno che chiede le cento lire) sia in termini di elogio *questa moto piotta* (corre parecchio)
Capitano di Corvetta
Rudy78
Mi piace
- 6/115
*questa moto piotta* (corre parecchio)[/quote]

Bellissimo sto detto mi fa spataccare! Sbellica
Capitano di Fregata
Ambripiotta
Mi piace
- 7/115
Gulliver, nulla di tutto ciò, deriva da una località svizzera, nota quasi esclusivamente per una squadra di hockey su ghiaccio... Sbellica Sbellica
Ciao, Max.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
Mi piace
- 8/115
Gulliver ha scritto:
OT

@Ambripiotta

da dove deriva il tuo nick? sai che a Roma piotta vuol dire 100? si usa sia in termina dispregiativo *sei un piottaro* (uno che chiede le cento lire) sia in termini di elogio *questa moto piotta* (corre parecchio)

OT x OT per 3.14 facciamo l'area dell'OT re: Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno
Ambri Piotta è una squadra di hockey su ghiaccio svizzera, chissa se ha relazione con il suo nickname Wink
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Capitano di Fregata
Ambripiotta
Mi piace
- 9/115
fran ha scritto:
Gulliver ha scritto:
OT

@Ambripiotta

da dove deriva il tuo nick? sai che a Roma piotta vuol dire 100? si usa sia in termina dispregiativo *sei un piottaro* (uno che chiede le cento lire) sia in termini di elogio *questa moto piotta* (corre parecchio)

OT x OT per 3.14 facciamo l'area dell'OT re: Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno
Ambri Piotta è una squadra di hockey su ghiaccio svizzera, chissa se ha relazione con il suo nickname Wink


Bravo fran, colpito e affondato Smile , adesso però sarà meglio tornare on topic, altrimenti la cena anzichè in Gallura la facciamo nel leventinese... Sbellica

Max.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
Capitano di Vascello
circondati
Mi piace
- 10/115
Ciao Lone,


Ci siamo Ale+4
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Sailornet