Vendesi Marshall M60 con motore e carrello - Palermo

INSERZIONE CHIUSA
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 1/10
- Ultima modifica di Riccardo 16ft il 10/04/14 19:34, modificato 5 volte in totale
€ 2.000
Vendo glorioso Marshall M60 con motore Yamaha J 25/30 e carrello Umbra 600(sf) tutto in piena efficienza, usato fino ad ora che lo vendo per avvenuto acquisto di gommone più grande

breve descrizione
Gommone: lunghezza 4,10 metri, panca 2 gavoni, pilotina alta e comoda dove alla base alloggia il serbatoio fino a 30lt, tubolari senza alcuna perdita con alcuni rattoppi dovuti a forature accidentali ma non da tessuto consumato, maniglie complete ed integre, chiglia in ordine

motore: doppio avviamento manuale ed elettrico, batteria, serbatoio 25lt , telecomando, perfettamente funzionante sempre curato e manutenuto, elica di rispetto

carrello: Umbra Rimorchi 600 kg SF senza freni di fabbrica, pochissima manutenzione, anno 2009 unico proprietario, mai problemi

ecoscandaglio, dotazioni 3 miglia con 2 cinture, remi e mezzo marinaio, pompa , ancora con catena e cima, staccabatteria
etc... sicuramente dimentico qualcosa
unico difetto evidente il coperchio/cuscino andrebbe rifatto ma non è una priorità, ancora può andare senza problemi

il gommone è perfettamente efficiente e navigante, nessun lavoro ordinario o straordinario da effettuare, non è un gommone da collezione, è un gommone che ha lavorato ma che è stato curato e mantenuto bene, sempre tenuto a secco ed al coperto

PREZZO PRONTO MARE 2000€

n.b. dispongo di un secondo motore uguale da cui ho prelevato la parte elettrica e che uso per ricambi vari, ad esclusione del piede
completo di monoblocco con libretto, posso inserirlo nella vendita

QUALSIASI PROVA
Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo


Marshall M60 con motore e carrello - Palermo
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 2/10
per chi volesse udire il motore
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 3/10
up
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 4/10
UP
su Kijiji mi ha contattato un tizio di Benevento, lo pregherei di rifarlo qui perchè da lì non ho la possibilità di rispondergli, grazie
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 5/10
up, ribasso
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 6/10
up, trattabili
Sergente
aleruggi
Mi piace
- 7/10
Ciao il gommone lo hai ancora? mi puoi rispondere cortesemente a questo indirizzo mail che non potrò accedere a gommonauti fino al 7 maggio, la mail è.



Grazie
Techno293
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 8/10
aleruggi ha scritto:
Ciao il gommone lo hai ancora? mi puoi rispondere cortesemente a questo indirizzo mail che non potrò accedere a gommonauti fino al 7 maggio, la mail è.



Grazie

quell'indirizzo non mi funziona, mi tornano le mail indietro
comunque il gommone è ancora disponibile
ciao
Capitano di Corvetta
Jampy60
Mi piace
- 9/10
Forse é
Utente allontanato
Riccardo 16ft (autore)
Mi piace
- 10/10
venduto, si può chiudere
grazie
Sailornet