LEFKADA 2014 - Pianificazione di raids, con campeggio nautico, a spasso per le isole ioniche della Grecia

Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 1/1414
- Ultima modifica di red1 il 12/02/14 12:36, modificato 1 volta in totale
Questo topic nasce dall'esigenza di organizzare e raggruppare coloro che faranno le vacanze sull'isola di Lefkada il prossimo mese di agosto.
Per la verità un bel gruppo di gommocamperisti è già in contatto sul seguente topic https://www.gommonauti.it/ptopic67677_camper_gommone_passione_o_follia.html?start=580, nel quale ha già preso forma, sia pure in embrione, l'organizzazione di un raid a Atokos dove trascorreremo la notte del ferragosto in campeggio nautico, ma anche di altre destinazioni si è parlato, sempre con partenza dal camping Santa Maura, tra queste Itaca, Cefalonia, Kalamos, Kastos sino alla più lontana Zante.
E' giusto però che la discussione e l'organizzazione continuino su un topic dedicato, essendo ilo topic "camper + gommone: passione o follia" un topic tecnico, rivolto a quanti vogliano accostarsi a questo tipo di vacanza

Il fine ultimo è quello di condividere le giornate di mare che vorremo condividere, lasciando liberi tutti gli equipaggi di autodeterminarsi, rimanendo comunque in ascolto su un canale del VHF (fondamentale averlo a bordo) per potere avere dagli altri gommonauti assistenza di qualunque tipo.
Invito tutti a pubblicare foto e video dei luoghi che visiteremo il prossimo agosto oltre a proporre ulteriori dettagli utili per l'organizzazione di una vacanza indimenticabile.

Iniziamo con qualche foto della location dove faremo base: il golfo di Desimi

LEFKADA 2014 - Pianificazione di raids, con campeggio nautico, a spasso per le isole ioniche della Grecia


LEFKADA 2014 - Pianificazione di raids, con campeggio nautico, a spasso per le isole ioniche della Grecia


Di seguito riporto la lista degli equipaggi, già abbozzata, nell'altro topic e mi aggiungo

Vittorio66 e consorte + Valeria 16
Frulio e consorte + martina 12 andrea 6
Claudio e Cristiana Gabriele 7 anni
Leonardo e Mariangela+Lorenzo10+Matteo8+Gabriele2
Giuseppe e Adriana + Riccardo 13 + Andrea 11

Ragazzi cerchiamo di riportare qua quanto già detto e scritto.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 2/1414
Un'immagine satellitare dell'arcipelago delle Ionie, con un abbozzo dei raids in programma

re: LEFKADA 2014 - Pianificazione di raids, con campeggio nautico, a spasso per le isole ioniche della Grecia
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Capitano di Vascello
bigfish
Mi piace
- 3/1414
Red quelle foto quando le hai scattate a novembre ??? FeliceFeliceFeliceFelice
Capitano di Corvetta
p_tosoni
Mi piace
- 4/1414
Ciao Red,
credo tu sia l'unico (o uno dei pochi) che stai seguendo sia il topic da te linkato che quello Grecia 2014:

https://www.gommonauti.it/ptopic67587_grecia_2014.html?start=390

Forse dovremmo fare un unico elenco di tutti quelli che saranno in zona, lo facciamo qui?

Ciao
piero
Balocco 5
Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 5/1414
Ahhh l'hai notato l'ormeggio comodo e bello largo Felice
In realtà sono state scattate intorno al 27 agosto. Come ben sai a partire da ferragosto il campeggio si va svuotando pian piano e tutto ritorna a livelli più umani, persino l'ormeggio.
Ma perchè, nei video che ho postato non è sembrato anche a te un'altro posto?

.

.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 6/1414
- Ultima modifica di red1 il 11/02/14 13:08, modificato 1 volta in totale
Ciao Piero
In realtà, su proposta di bigfish, di compilare l'elenco, arricchito da quest'anno con la foto dei comandanti oltre allo psdeudonimo VHF, al tipo di gommone e motorizzazione, numero di cellulare, e-mail, località in cui si farà base ecc, se ne sta occupando vittorio66.
Pertanto ti invito a contattarlo per mp.
Giuseppe
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Capitano di Corvetta
p_tosoni
Mi piace
- 7/1414
Ah, ok allora è lo stesso elenco, volevo certezza di questo.

Grazie e ciao
piero
Balocco 5
Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 8/1414
Hai ragione Felice
In realtà l'elenco a cui mi riferivo nel post di apertura è quello degli equipaggi di gommocamperisti che saranno al Santa Maura a Desimi.La cosa ha avuto inizio in un'altro topic e giustamente chi non lo ha seguito è un po disorientato.
Naturalmente, il topic è aperto a tutti quelli che vorranno confrontarsi democraticamente per organizzare incontri tra i diversi gruppi di gommonauti, che saranno in quella zona ad agosto.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Capitano di Fregata
vittorio66
Mi piace
- 9/1414
Giustamente come segnalato da red, nell'altro topic ero OT pertanto questo è l'elenco degli eguipaggi che saranno nella Baia di Desimi ad agosto, per chiarezza l'altra lista che sto compilando è per tutti gli eguipaggi che si recano nelle isole ioniche ad agosto, ma questa voleva essere un po più specifica soprattutto per la prole a seguito vista la vicinanza che saremo anche fuori dal mare, così quando 2 man down una mithos sotto la veranda i nostri amati occhioni non ci Wall Bash ! forse saranno troppe liste Rolling eyes

se volete, Copiate e incollate:

Vittorio66 e consorte + Valeria 16
Frulio e consorte + martina 12 andrea 6
Claudio e Cristiana Gabriele 7 anni
Leonardo e Mariangela+Lorenzo10+Matteo8+Gabriele2
quiksilver 340 + 15cm mercury
BWA 550 + 40/50 Suzuki
Ammiraglio di divisione
red1 (autore)
Mi piace
- 10/1414
Eravamo tutti OT, ma da un pezzo Sorry

Vittorio66 e consorte + Valeria 16
Frulio e consorte + martina 12 andrea 6
Claudio e Cristiana Gabriele 7 anni
Leonardo e Mariangela+Lorenzo10+Matteo8+Gabriele2
Giuseppe e Adriana + Riccardo 13 + Andrea 11
........................................................
........................................................

Copiate ed incollate
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Sailornet