Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo di 1° Classe Scelto
maikie (autore)
Mi piace
- 1/4
€ 850,00
Ciao a tutti!
Vorrei vendere un piccolo carrello ELLEBI con regolare targa e libretto .
La portata è di Kg. 270 è allestito per trasportare un gommone lunghezza mt. 3.8.
Lo vendo perché ho cambiato l’auto e non ho più intenzione di rimontare di nuovo il gancio.
Per Il prezzo ho ipotizzato € 850,00 le foto le posterò appena possibile per ora ho solo dei particolari postati precedentemente nel forum.
MK

Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg


Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg
Sottocapo di 1° Classe Scelto
maikie (autore)
Mi piace
- 2/4
Ciao a tutti, mi ero scordato di postare le foto del carrello:

re: Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg


re: Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg


re: Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg


re: Vendo carrelo Ellebi portata 270Kg


Le foto non rendono decoro al carrello che dopo le gite al lago dello scorso autunno, non è stato più utilizzato.

Naturalmente prima di consegnarlo sarà mia premura pulirlo dalla polvere che attualmente lo ricopre.

Io lo usavo, trovandolo molto comodo, per trasportare il mio smontabile da 3,8mt.

Per quanto riguarda il prezzo credo che possa valere una cifra attorno ai 500 euro ma non essendo un esperto lascio agli interessati le eventuali proposte.

Ciao
MK
Guardiamarina
Captain Sparrow
Mi piace
- 3/4
Ciao. Posso chiederti dove è collocata la targa propria del carrello? Non mi riferisco, ovviamente, a quella gialla Wink
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Sottocapo di 1° Classe Scelto
maikie (autore)
Mi piace
- 4/4
In conformità alle disposizioni attuali la targa gialla andrebbe fissata sul profilo posteriore, ma poiché in un paio di controlli stradali la polizia non mi ha mai fatto storie l'ho lasciata come in originale sul timone.
Ciao!
MK
Sailornet