Traversata Italia Croazia agosto 2014

Sottotenente di Vascello
IL_MAURY (autore)
Mi piace
- 1/54
Ciao, sara' la nostra prima traversata (mia e della mia compagna).... ancora tutti i dettagli sono da definire ma... grosso modo prevediamo la partenza da Aprilia marittima (golfo di marano) nei primissimi giorni di Agosto.... con rientro alla stessa marina per il 31 agosto (salvo gravi contrattempi)...

Apro questo thread x sapere se qualcuno ha in programma la stessa traversata e.... nel caso coincidano le date.... magari la si puo' fare in compagnia...

man mano che si avvicina il periodo... sapremo date certe e luogo certo della partenza e dell'arrivo....

noi abbiamo un piccolo cabinato di circa 7mt.
ok, questo e' tutto per il momento....

Cià
"... Marinaio d'Acqua Dolce...."
Capitano di Corvetta
matteo82
Mi piace
- 2/54
interessante, che rotta intendi fare???
Sottotenente di Vascello
IL_MAURY (autore)
Mi piace
- 3/54
da Aprilia Marittima fino a Umag.... 21mn... quindi ci siamo con le limitazioni della patente....
"... Marinaio d'Acqua Dolce...."
Capitano di Corvetta
matteo82
1 Mi piace
- 4/54
poi fino a dove arrivate??? quest'anno volevo spingermi più a sud tipo dugi otok piu' precisamente a sali... partirei anch'io i primi di agosto anche se per ora non abbiamo niente di certo per quanto riguarda sia le data di partenza che di ritorno... Felice
Sottotenente di Vascello
IL_MAURY (autore)
Mi piace
- 5/54
ah ok, allora non avevo capito la domanda scusami.... dopo Umag, facciamo rotta su Pula.... passiamo per Lussino, dirigiamo verso Baska (estremo sud di Krk), poi giu verso Rab e Pag.... abbiamo 31 giorni di vacanza quest'anno... vogliamo girare un po... e per il 2015 prevediamo (se tutto va bene ad agosto 2014) di spingerci piu' a sud ancora.... ma come prima volta preferisco stare in acque che gia' conosco.... Wink
"... Marinaio d'Acqua Dolce...."
Capitano di Fregata
roby.vbi
1 Mi piace
- 6/54
Interessante, anche noi partiamo il 1 agosto e andiamo a Lussino, quest'anno avevo l'idea di lasciare il carrello in Friuli e andare in gommone.....vi seguo con attenzione.
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Sottotenente di Vascello
IL_MAURY (autore)
Mi piace
- 7/54
per Noi e' la prima volta e quindi.... abbiate pazienza nel caso riuscissimo ad organizzarci tutti insieme per la traversata.... Wink
"... Marinaio d'Acqua Dolce...."
Sottocapo di 1° Classe Scelto
cere87
1 Mi piace
- 8/54
ciao a tutti
mi aggrego era nei pensieri fare una cosa del genere !!!
ovviamente spero di avere anch io cosi tanti giorni di ferie !!!
magari riusciamo ad organizzare l attraversata insieme !!!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leofavaro
1 Mi piace
- 9/54
Anch'io ci sono. Cool

Sto completando il corso per conseguire la patente nautica entro le 12 M e vorrei raggiungere la Croazia nel mese di Agosto. Dovrei avere 2 (forse 3) settimane da giostrarmi come meglio credo. Essendo novello in merito a lunghi tragitti sarei molto propenso ad unirmi. Mezzo a disposizione Gobbi Sport 27.
Sottotenente di Vascello
IL_MAURY (autore)
Mi piace
- 10/54
bene.... intanto che arriva la bella stagione.... io finisco la parte elettrica della ns. barchetta Wink
"... Marinaio d'Acqua Dolce...."
Sailornet