Corsica 2014

Capitano di Corvetta
sabrigio (autore)
Mi piace
- 1/59
Felice noi ci saremo dal 02 al 24 agosto, ancora da definire il traghetto, ma boa già prenotata. Zona Porto Vecchio, chi c'è nei dintorni?
giorgio
italiano fuori corso dentro
Contrammiraglio
albertgazza
Mi piace
- 2/59
Eccomi!!!!
2-3-4 settimana di agosto indicativamente.
andrò ancora al golfo du sogno.
mi son trovato troppo bene... Felice
ciao
Capitano di Corvetta
sabrigio (autore)
Mi piace
- 3/59
Felice ci si vedrà in qualche spiaggia.
giorgio
italiano fuori corso dentro
2° Capo
zarluca
Mi piace
- 4/59
Salve, anche noi (io e mia moglie) vorremmo provare la corsica, sapreste indicarmi alloggi o appartamenti per mese di agosto, grazie. Luca
Capitano di Corvetta
sabrigio (autore)
Mi piace
- 5/59
@ zarluca Sad vado in campeggio, non ho idea per alloggi o appartamenti, ma boungalow nei campeggi no? In che zona vorreste recarvi?
horgio
italiano fuori corso dentro
2° Capo
zarluca
Mi piace
- 6/59
Ciao sabrigio, a noi andrebbe benissimo bungalow e anche roulotte, per la zona ci piacerebbe nei dintorni di Portovecchio dove andammo 20 anni fa e ce la ricordiamo stupenda, inoltre naturalmente posto ormeggio gommone Wink
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 7/59
- Ultima modifica di er pescatore il 17/01/14 12:19, modificato 1 volta in totale
Ciao ragazzi anche se io vado in Sardegna con altri gommonauti, una notte la passeremo in Corsica a Portovecchio, mare permettendo.
Vediamo di incontrarci anche a metà strada, Isola Piana Laughing

Max.
Contrammiraglio
albertgazza
Mi piace
- 8/59
@zarluca
lo scorso anno sono stato al camping "golfo du sogno" nel golfo di portovecchio, sono stato in tenda in quanto ad aprile
avevano già esaurito gli alloggi.
ne hanno diverse centinaia, con varie tipologie ( bungalow, maxicaravan, appartamenti, villettine ecc )
hanno anche le boe a pagamento ( 4euro al giorno ) ma non sono prenotabili, inoltre c'è anche lo scivolo.
lo scorso anno sono arrivato il 9 agosto e non ho avuto nessun problema nè di posto nè di boa, anche se i primi giorni
mi hanno dato una boa distante, ma sempre raggiungibile ( l'acqua è bassa ).
da lì si raggiungono le isole nelle bocche in 30/40 minuti ca. insomma la posizione è strategica, in quanto anche con maestrale sostenuto si può uscire e trovare angoli incantevoli.
ciao
p.s. oltre al golfo du sogno, la zona ha parecchi altri campeggi
2° Capo
zarluca
Mi piace
- 9/59
Grazie mille Albertgazza. Thumb Up
Capitano di Corvetta
sabrigio (autore)
Mi piace
- 10/59
@ er pescatore, ma se vieni a portovecchio sei a casa mia Sbellica , combiniamo per vederci li.
@ zarluca il mio consiglio e di cercare il fretta, da noi le boe le prenotano, ma vanno a ruba, ci sono differenti tipologie di bungalow, il campeggio può piacere come no, puoi vedere qualcosa del posto cercando campeggio la chiappa portovecchio.
giorgio
italiano fuori corso dentro
Sailornet