Maddalena 2014

Capitano di Vascello
er pescatore (autore)
Mi piace
- 1/627
Ciao a tutti e buon anno, spero come nel 2013 si riesca ad organizzare una meravigliosa vacanza con voi Maddalena 2014

C'è poco da dire ma visto che hanno gia aperto il topic per la Grecia perchè non iniziare a parlare del' arcipelago della Maddalena.. Felice

Ho visto qualche nuovo iscritto che si sta preparando per fare le vacanze in quella zona, be allora più siamo e meglio è.. Felice

Max.
Contrammiraglio
lone wolf
Mi piace
- 2/627
Visto che qualcuno ha preferito le isole Eolie, chi fa la tabella quest'anno?
Cià
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Utente allontanato
sibea
Mi piace
- 3/627
Max se vengo con te mi devi portare per mano come un bimbo, "un pochino cresciuto" Sbellica




Max Felice
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
Capitano di Vascello
er pescatore (autore)
1 Mi piace
- 4/627
[quote="sibea"]Max se vengo con te mi devi portare per mano come un bimbo, "un pochino cresciuto" Sbellica




Basta che non piangi, ti porto a spasso e ti compro un bel gelato Sbellica Sbellica Sbellica ..

Max.
Capitano di Fregata
Surge
Mi piace
- 5/627
Presente! Ho anche casa li e spero a breve un bel.gommone da tenere ormeggiato li ad agosto..... quindi molto volentieri
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 6/627
Io sarò a Santa Teresa spero da fine luglio a fine agosto. Pronto a condividere la traversata e qualche gita.

Ciao

G
Capitano di Vascello
er pescatore (autore)
1 Mi piace
- 7/627
Ciao Gulliver eravamo qui a parlare mi sembra settembre ed ora stiamo organizzando per le ferie.. Felice .
Comunque noi dovremmo essere a Portopozzo tra il 23/25/07 fino al 10/08.. Felice

Max.
Ammiraglio di squadra
Gulliver
1 Mi piace
- 8/627
Beh @pescatore direi che ci vediamo 100%, le date sono perfette

io sto pensando di tenere il gommone a Santa Teresa, proprio in porto, per poterlo gestire senza far muovere ogni volta mia moglie, ma qualche bella giornata insieme la passeremo certamente.

Vai in traghetto o attraversi?
Capitano di Vascello
er pescatore (autore)
Mi piace
- 9/627
La traversata è il mio sogno nel cassetto, dipende da alcune cose ma la prima la moglie. Sbellica Sbellica

Scherzo questo lo vedró piú avanti in base alle ferie disponibili.

Max
Contrammiraglio
cilenoluca
Mi piace
- 10/627
lone wolf ha scritto:
Visto che qualcuno ha preferito le isole Eolie, chi fa la tabella quest'anno?
Cià


Bella domanda!! Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Sailornet