Eolie 2014

Contrammiraglio
cilenoluca (autore)
Mi piace
- 1/183
Un po' in ritardo sulla mia consueta tabella di marcia, oggi ho finalmente mandato un anticipo per prenotare la vacanza estiva, ossia una casa a Lipari, località Canneto, per due settimane a Luglio (5-19)

"Stregato" dai filmati di Zikiki e Alessandra, "ammaliato" dai racconti di Appo e di tutti quelli che le Eolie le hanno vissute dal mare, quest'anno ho "tradito" la mia tradizionale vacanza in Sardegna di tre settimane a Luglio e ho deciso di commutarla in 2 Settimane a Luglio alle eolie e 2 settimane ad Agosto in Grecia.

L'intenzione è quella di rientrare in Calabria dalle eolie e portare il gommo in un rimessaggio in zona Brindisi-Otranto durante le tre settimane in cui tornerò a Roma per limare qualche km di viaggio con il rimorchio al seguito.

Apro questo topic per sapere se qualche altro gommonauta sta considerando di passare qualche giorno in zona e per raccogliere i sempre preziosi consigli del caso.

Cileno.
Capitano di Vascello
er pescatore
1 Mi piace
- 2/183
Non vieni in Sardegna UT Mad

Ed io che credevo che volevi vedere come si pesca Sbellica Sbellica Sbellica

Sicuramente le Eolie sono bellissime ed giusto cambiare...

Max.
Capitano di Corvetta
angelo083
Mi piace
- 3/183
er pescatore ha scritto:

Ed io che credevo che volevi vedere come si pesca Sbellica Sbellica Sbellica


Tranquillo anche li si pesca Wink

Magari poi gli puoi fare un video Tutorial Sbellica Sbellica
Tenente di Vascello
alfredcar
Mi piace
- 4/183
confermo alle eolie si pesca.....ottima scelta..vediamo un pò se questa estate riesco ad andarci anche io.....verso agosto...
Contrammiraglio
cilenoluca (autore)
Mi piace
- 5/183
Bhè io ho bisogno di spot di pesca facili facili...speriamo che le Eolie facciano al caso mio.. Rolling Eyes
Capitano di Corvetta
luva
Mi piace
- 6/183
Io a Luglio ci sono sempre,ma per prenotare è ancora presto.
Ogni giorno passato in mare è un giorno in più vissuto!!!!
Antonio
Ammiraglio di divisione
Sardomar
1 Mi piace
- 7/183
@cilenoluca: da sardo che ha vissuto in Sicilia per lavoro diversi anni, approvo la tua scelta. Le Eolie sono un paradiso e andarci con il gommone rende la vacanza quanto mai piacevole. Penso che in futuro avrai modo di ritornare in Sardegna, magari per conoscere qualche località che non hai avuto ancora modo di vedere
La vita è come la marea..........

Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Capitano di Corvetta
Elia71
Mi piace
- 8/183
..... traditore .....non ho parole .....una notizia così prima di Natale !!!!!

Elia
Contrammiraglio
cilenoluca (autore)
1 Mi piace
- 9/183
Nel frattempo ho prenotato una bella casa con una terrazza da sogno sulla spiaggia di Canneto, a Lipari.
Date: dal 5 al 19 Luglio.

re: Eolie 2014
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 10/183
Crying or Very sad ....maledetto!
Il mare non è mai stato amico dell’uomo. Tutt’al più è stato complice della sua irrequietezza.
Sailornet