Progetto e costruzione coperta M60

Tenente di Vascello
McBass (autore)
1 Mi piace
- 1/210
Finalmente l'M60 nel week end sarà nelle mie mani ………
Tra un po' inizieranno le domande per i consigli.
Capitano di Corvetta
sardino
Mi piace
- 2/210
Confused con calma, per favore, che sui Marshall si è detto poco e dobbiamo documentarci ..... Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 3/210
ciao complimenti per il gommone che sta per arrivare, è un prima o seconda serie?
Hai fatto qualche foto cosi' lo vediamo in anteprima?
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sottotenente di Vascello
Gommoapalla
Mi piace
- 4/210
Mettici qualche foto da guardare!
Tenente di Vascello
McBass (autore)
1 Mi piace
- 5/210
Per Ant è prima serie le foto sono nel topic in consigli acquisto usato marshall m60
Via con il primo dubbio : è parecchio tempo che cerco un J25 a gambo corto ma non ho trovato niente di soddisfacente ma qualche gambo lungo sì !!
Io volevo tenere lo specchio di poppa così com'è ma a questo punto quasi quasi prendo un gambo lungo e alzo lo specchio....... Che cosa ne pensate ?
Grazie degli eventuali consigli.
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 7/210
ok molto bello complimenti , quest'inverno ti divertirai con l'allestimento.
Se vuoi dai un occhiata al mio topic https://www.gommonauti.it/ptopic65675_marshall_m_60_2_allestimento_e_accessori.html?highlight=,
anch'io sono alle prese con l'allestimento di un M60 2° serie monoshell....
ant Felice
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Tenente di Vascello
McBass (autore)
Mi piace
- 8/210
Ant già lo sto "controllando" da un po' il tuo topic insieme a quello di bluprofondo .
Per lo specchio di poppa che mi dite ?
Andrea
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 9/210
Se trovi un gambo corto ti risparmi la modifica.
Comunque guarda anche il lavoro che ha fatto blu che e' molto ben eseguito.
Ant
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 10/210
Come diceva l' amico Ant, se trovi un gambo corto è meglio, ma al limite puoi risolvere con la realizzazione di una piastra d' acciaio col metodo originale Marshall che potrai osservare in questo link
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1427277414150687&set=a.1427277350817360.1073741844.1422142874664141&type=1&theater
(Clicca sulla prima immagine che scorrono le altre.)
Oppure con una piastra d' acciaio bullonata di quelle di uso comune.
Oppure inserendo uno spessore di iroko o okumè, bullonato e resinato, come quello che ho realizzato io, sicuramente un lavoro migliore, sia esteticamente che strutturalmente.

re: Progetto e costruzione coperta M60
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sailornet