Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.
Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
carte nautiche specifiche
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
ho richiesto in agenzia, che tra l'altro vende carte nautiche, se era possibile, e se ci sono in vendita
carte nautiche specifiche che segnalano le varie secche, (in alto adriatico, d'inverno ci trovi molti pesci ) non
è riuscito a procurarmele secondo voi esistono? le diverse uscite fatte con i barconi attrezzati per la pesca sportiva , le avevano memorizzate nel GPS, e non sono riportate sulle carte normali nè sapete qualcosa?

ProfiloTrova tutti i messaggi di gsx1200Trova tutti i messaggi di gsx1200 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: carte nautiche specifiche
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Devi cercare nei negozi di nautica non carte nautiche vere e proprie ma carte nautiche per la pesca, sono segnate secche tipo di pesce ecc
Embarassed Embarassed Embarassed

ProfiloTrova tutti i messaggi di trecciaTrova tutti i messaggi di treccia in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

Condividi su Facebook
No non esistono tali carte .......se ho capito bene per pescare ..........devi trovare qualche pescatore del luogo che ti dia i punti del suo GPS....cosa che non ti darà mai Smile

ProfiloTrova tutti i messaggi di mignonTrova tutti i messaggi di mignon in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
mignon ha scritto:
No non esistono tali carte .......se ho capito bene per pescare ..........devi trovare qualche pescatore del luogo che ti dia i punti del suo GPS....cosa che non ti darà mai Smile

Ragazzo, mi permetto di chiamarti così perchè devi essere giovane per non sapere questo, giovane e testardo, non so da dove scrivi e sarebbe il caso di scriverlo, ti posso assicurare che esistono,
se una persona ti dice che ci sono delle cose perchè smentirlo?

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ProfiloTrova tutti i messaggi di trecciaTrova tutti i messaggi di treccia in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

Condividi su Facebook
treccia ha scritto:
mignon ha scritto:

Ragazzo, mi permetto di chiamarti così perchè devi essere giovane per non sapere questo, giovane e testardo, non so da dove scrivi e sarebbe il caso di scriverlo, ti posso assicurare che esistono,
se una persona ti dice che ci sono delle cose perchè smentirlo?

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Le carte che intedo io non sono quelle .....se vuoi pescare Smile .....lo so che esistono le carte che hai postato........ma il mio pensiero era quello di far capire che i migliori posti per pescare non sono mai segnati su le carte

P.s grazie per il ragazzo Smile

Buon 2008

ProfiloTrova tutti i messaggi di mignonTrova tutti i messaggi di mignon in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin

Condividi su Facebook
mignon ha scritto:

Buon 2008

Rolling Eyes Uhm.... gatta ci cova... malgrado il nick "piccolino" ho l'impressione che non sia poi così giovane. Sbellica

Cmq complimenti per lo spirito e grazie, altri avrebbero reagito male! Thumb Up

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS/ECO Garmin 720S - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobTrova tutti i messaggi di VanBob in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

Condividi su Facebook
VanBob ha scritto:
mignon ha scritto:

Buon 2008

Rolling Eyes Uhm.... gatta ci cova... malgrado il nick "piccolino" ho l'impressione che non sia poi così giovane. Sbellica

Cmq complimenti per lo spirito e grazie, altri avrebbero reagito male! Thumb Up

Mi sei simpatico solo perchè sei interista Laughing

Stò a scherzà Sbellica

Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
Le carte che mostra TRECCIa le uso anche io, però c'è un problema:
se non ricordo male , dato che la carta è al mare, i punti di particolare interesse come secche e
relitti sono riportati sul retro con le coordinate. Mipare che siano LORAN.
Qualcuno sa se è possibile convertirle in GPS???? Grazie >))))°>

ProfiloTrova tutti i messaggi di modificaTrova tutti i messaggi di modifica in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
(Saluto di buona accoglienta nel forum) pippo75
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Buon giorno a tutti mi chiamo filippo, sono calabrese, mi piace molto il vostro sito, anche perchè molti argomenti me li trovo nel mio curriculm di studio e lavoro, volevo salutare l'amministratore del forum, e tutti gli amici, spero il mio umile contributo possa essere utili a tutti.
grazie. A tal proposito queste carte esistono, sono molto utili per pescare, ti mostrano in dettaglio le secchè, le batimetriche, ecc. in provincia di vibo valentia io ancora non sono riuscito a trovarle per quanto attinenti al tirreno, comunque si riesci a trovare queste carte, io ti consiglio di renderle digitali e farle georeferenziare da qualcuno che ha pratica in sistemi informativi territoriali, cosi avrai le carte georeferenziate, estrapoli le coordinate mediante un programma di visualizzazione geografica, inserisci sul GPS e il gioco è fatto, non è semplice però si può fare.

Plastimare dyuk 560 motore mercury bigfoot 60 hp Filippo
ProfiloTrova tutti i messaggi di pippo75Trova tutti i messaggi di pippo75 in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
Grazie Pippo 75,
immagino tu abbia risposto al mio SOS per mutare le coordinate. Ti ringrazio infinitamente ma mi hai complicato la vita!!!! Io uso il computer come il pallottoliere, tanto di più non so fare.
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi più semplicemente ilda farsi.
Capito VanBob????? oppure tu stesso Pippo!!!
Grazie e ciao >))))°>

Senza domande non ci sono risposte.-
ProfiloTrova tutti i messaggi di modificaTrova tutti i messaggi di modifica in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
carte nautiche specifiche