Acquistato Joker Boat Clubman 16'

Ammiraglio di squadra
maxfrigione (autore)
Mi piace
- 1/153
Dopo una lunga ricerca, durante la quale ho visto di tutto in senso negativo, questa sera ho chiuso il contratto per l'acquisto del mio primo gommone a carena rigida, un Joker Boat Clubman 16' del 2001 con un motore Yamaha 40 cavalli due tempi anche esso del 2001.
Il gommone si presenta in buonissime condizioni come anche il motore dotato di avviamento elettrico trim e contagiri, sul battello sono presenti una pompa di sentina, serbatoio di benzina da 33 litri due casse acustiche con stereo, doccetta con autoclave e serbatoio credo da 40 litri, cuscineria molto bella sia sulla seduta di poppa che davanti alla consolle e a prua.
L'acquisto è stato fatto presso un importante centro nautico della mia provincia, il quale provvederà a consegnarmi gommone e motore in perfette condizioni di utilizzo e la garazia per un anno. Mancano luci di via e tromba. Per quelle andrà bene un po di fai da te.
Queste le foto già postate nella sezione consigli acquisto usato:
Acquistato Joker Boat Clubman 16'


Max
Contrammiraglio
Leon910
Mi piace
- 2/153
Complimenti..... quando inizi i lavori?

Non ci credo che metterai solo le luci Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Ammiraglio di squadra
maxfrigione (autore)
Mi piace
- 3/153
Leon910 ha scritto:
Non ci credo che metterai solo le luci Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica


Credimi, ci sarà veramante poco da fare....... Rolling Eyes

Max
Ammiraglio di divisione
eltamin78
Mi piace
- 4/153
wav

siamo tutti anziosi di vedere il primo JB Clubman 16" CABINATO Felice Felice

Ancora complimentoni ed ICAB Max!
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
Utente allontanato
chewbacca
Mi piace
- 5/153
Intanto auguri....

ma....solo 33 di benzina e ben 40 di acqua?


ciao Smile
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Ammiraglio di squadra
maxfrigione (autore)
Mi piace
- 6/153
chewbacca ha scritto:
ma....solo 33 di benzina e ben 40 di acqua?


Giusta osservazione, ma non sono certo della capacità del serbatoio dell'acqua... Rolling Eyes

Max
Capitano di Vascello
maxpower
Mi piace
- 7/153
bello complimentoni....ma non è che va ad acqua?????
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 8/153
caro Max ormai ti sei ingrandito,... che dire il campeggio nautico sara' la prossima avventura con annessa gommonavigata naturalmente!!! Felice Laughing
Non ci sono limiti alle potenzialità del tuo clubman 16"....a questo punto mano in senso anti orario ...e vai...... Sbellica Sbellica Sbellica
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Ammiraglio di squadra
maxfrigione (autore)
Mi piace
- 9/153
ant ha scritto:
Non ci sono limiti alle potenzialità del tuo clubman 16"....


16"...sarà il prossimo tv color a bordo..... Sbellica

Max
Tenente di Vascello
dd1993
Mi piace
- 10/153
Bel gommone, complimenti, consegna prevista per che data?

lo metti giù il prossimo anno, o vuoi scartare il gommone già in questo periodo che rimane.....?
Sailornet