oggi sono diventato a tutti gli effetti un gommonauta.........
visto che ho messo a dormire la mia jacuzzi sibea ho deciso di acquistare un tender, da poter usare con più facilità e libertà, per le piccole escursioni.
mi è capitato sotto mano questo....
usato di 4 mesi a 400 euro tutto accessoriato.
per farla breve l'ho comprato e vi chiedo.......ditemi cosa ne pensate e soprattutto datemi tanti consigli su come usarlo, trattarlo,ecc......
speriamo che non sia cinese, comunque fanno tutto li, io oggi me lo sono spulciato tutto e mi è sembrato realizzato con materiali di qualità...poi.....
Beh se anche fosse cinese non sarebbe un dramma: hai dato un'occhiata alla targhetta che trovi sullo specchio di poppa? Sul mio c'era scritto il nome del fabbricante (cinesissimo!).
ciao sibea, io avevo un honda tvo in PVC. io lo lavabo sempre dopo averlo usato. per mancanza di spazio lo tenevo piegato e non mi ha mai dato problemi. ho avuto 4 gommoni in PVC.usati solo nei mesi estivi. e oltre a lavarlo e asciugarlo non ho fatto altro. poi ce chi mette il borotalco, fecola o il silicone spray..
grazie rgussy, mi hai tolto un dubbio pensavo di averlo rovinato, anche io per motivo di spazio lo devo tenere nella cabina della barca, ovviamente piegato. correggimi se sbaglio, sapevo che essendo in PVC non va gonfiato se fa freddo, perchè nei punti di piega si potrebbe spaccare.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
La poppa è la parte posteriore di un'imbarcazione, ovvero quella parte situata all'estremità opposta della prua che è possibile individuare osservando l'imbarcazione dalla prua nella direzione opposta a quella di navigazione
Mar 10/04/07 21:49 - VanBob
PVC
Il cloruro di polivinile, noto anche come polivinilcloruro o con la corrispondente sigla PVC, è il polimero del cloruro di vinile.
È il polimero più importante della serie di quelli ottenuti da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo.