Password dimenticata?
|
|
 | vs itinerari estivi |  |
 | Re: vs itinerari estivi |  |

Ammiraglio di Squadra
| Registrato: 05/07/05 10:01 |
| Messaggi: 3257 |
| Località: Roma |
|
 |
Inviato: Gio 30/03/06 9:29 |
|
 |
 |
 |
 |
| isla ha scritto: | | quali sono le vs mete preferite dove trascorrete le vacanze estive? |
Io di solito, quando posso, prediligo la zona Nord della Sardegna (Arcipelago della Maddalena e Costa Smeralda) dove andrò anche quest'anno.
Con il gommone, o quando avevo la barca, ho soggiornato (in ordine del tutto personale di bellezza del mare) a Tropea, Argentario ed isole limitrofe, Isola d'Elba e Gallipoli.
Vista la tua passione per la Croazia, qualora ti fosse sfuggito, ti suggerisco la lettura di un bellissimo articolo dell'amico Foudre, che con l'occasione saluto e mi auguro di risentire al più presto:
http://www.gommonauti.it/articolo19.html
|
|
|
 | re: vs itinerari estivi |  |
 | Re: vs itinerari estivi |  |

Ammiraglio di Squadra
| Registrato: 12/03/06 17:57 |
| Messaggi: 3819 |
|
|
 |
Inviato: Gio 30/03/06 11:31 |
|
 |
 |
 |
 |
| eagle2003 ha scritto: | | isla ha scritto: | | quali sono le vs mete preferite dove trascorrete le vacanze estive? |
Io di solito, quando posso, prediligo la zona Nord della Sardegna (Arcipelago della Maddalena e Costa Smeralda) dove andrò anche quest'anno.
Con il gommone, o quando avevo la barca, ho soggiornato (in ordine del tutto personale di bellezza del mare) a Tropea, Argentario ed isole limitrofe, Isola d'Elba e Gallipoli.
Vista la tua passione per la Croazia, qualora ti fosse sfuggito, ti suggerisco la lettura di un bellissimo articolo dell'amico Foudre, che con l'occasione saluto e mi auguro di risentire al più presto:
http://www.gommonauti.it/articolo19.html |
bel racconto,e sopratutto bei posti!! mi sembra di essere gia' li'!!
|
|
|

Capitano di Corvetta
| Registrato: 29/10/06 21:24 |
| Messaggi: 914 |
| Località: Caselette - Torino |
|
 |
Inviato: Sab 04/11/06 21:36 |
|
 |
 |
 |
 |
ciao,
potete indicarmi (magari con le coordinate) luoghi belli e sicuri per passare la notte in rada secondo la vostra esperienza? Volevo allargare i miei orizzonti iniziando a programare la rotta per l'anno prossimo
grazie e ancora ciao 
|
|
|

Ammiraglio di Squadra
| Registrato: 12/03/06 17:57 |
| Messaggi: 3819 |
|
|
 |
Inviato: Sab 04/11/06 21:48 |
|
 |
 |
 |
 |
| stinger ha scritto: | ciao,
potete indicarmi (magari con le coordinate) luoghi belli e sicuri per passare la notte in rada secondo la vostra esperienza? Volevo allargare i miei orizzonti iniziando a programare la rotta per l'anno prossimo
grazie e ancora ciao  |
e tu credi che dopo anni di faticose ricerche,mille miglia, peripezie,scogli sull'elica,acqua da sopra ,di fianco,e di poppa,ti vengo a dare le coordinate dele rade piu' belle?
questa e' la mia preferita,purtroppo ci passo sempre di rado!http://www.velebit.hr/zavratnica.htm
nello specifico,foto della barca 
|
|
|
 |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 5
|
|
|
|
|
| |
|