Trasferire riprese video su dvd

Capitano di Corvetta
Vtinside (autore)
Mi piace
- 1/21
Premesso che sono un novello "regista" con la mia telecamerina nuova e che non sono affatto esperto di software, mi servirebbe una mini guida, molto essenziale, in cui possa trovare passo passo il sistema, le dritte, i settaggi ed i nomi dei programmi per trasferire i miei file .MTS su un DVD che possa essere visto sul lettore dvd del salone.

Ho anche alcuni file .WMV ottenuti montando quelli .MTS con windows live movie maker: se si potesse partire da quelli sarebbe ancora meglio.

Ho fatto una marea di tentativi, cambiando formati, estensioni, risoluzioni, convertendo, scaricando un sacco di programmi e bruciando molti dvd.........e la conclusione è " me serve na mano" Embarassed

Grazie
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 2/21
Devi procurarti un programma di montaggi video per prima cosa.

Cerca con google scrivendo montaggi video Wink

Er nuvola
Capitano di Corvetta
Vtinside (autore)
Mi piace
- 3/21
come detto, uso Windows live movie maker: a prova di imbranato. Il problema è dopo.......... Embarassed
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 4/21
Google è una grande enciclopedia dove c'è tutto, scrivi "manuale Windows live movie maker" e divertiti Wink

Er nuvola
Contrammiraglio
effelle
Mi piace
- 5/21
Vtinside ha scritto:
come detto, uso Windows live movie maker: a prova di imbranato. Il problema è dopo.......... Embarassed

finito il montaggio cerca " salva in formato" e salva in AVi, poi col programma del pc per creare i dvd lo carichi..
io uso un programma che converte tutti i tipi di formati in ciò che vuoi, audio, audio video, solo video.. Realplayer downloder
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Capitano di Corvetta
Mrs.Magoo
Mi piace
- 6/21
Vtinside ha scritto:
come detto, uso Windows live movie maker: a prova di imbranato. Il problema è dopo.......... Embarassed