Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
COME INSERIRE IMMAGINI
Site Admin
Site Admin

Condividi su Facebook
A grande richiesta ecco il modulo per caricare le immagini da usare nei post.
In questo modo possiamo evitare di appoggiare i files su server esterni.

Lo trovate qui: http://www.gommonauti.it/upload_imm.php

La stessa funzione la trovate sotto alle emoticons in fase di composizione post (in quel caso si apre in una finestra separata per non disturbare la composizione).

Ovviamente non è consentito usare questo server per caricare immagini da usare in altri siti e tutte le immagini caricate ma non utilizzate in alcun post verranno cancellate. Questo per risparmiare spazio (e per correttezza nei confronti di chi amministra il sito).

Per ogni immagine caricata io riceverò automaticamente una e-mail di notifica che mi permetterà di venire a controllare il materiale, mi raccomando! Wink

Non è consentito utilizzare nei post immagini caricate su altri server (image shack etc...)

Ultima modifica di VanBob il Gio 08/09/11 17:26, modificato 1 volta in totale

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS/ECO Garmin 720S - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobTrova tutti i messaggi di VanBob in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: COME INSERIRE IMMAGINI
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Condividi su Facebook
porc.....a saperlo mi risparmiavo il tutorial..... UT

Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
ProfiloTrova tutti i messaggi di eagleTrova tutti i messaggi di eagle in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin

Condividi su Facebook
Rifallo aggiornato per la nuova situazione. Very Happy

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS/ECO Garmin 720S - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobTrova tutti i messaggi di VanBob in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Condividi su Facebook
VanBob ha scritto:
Rifallo aggiornato per la nuova situazione. Very Happy

lo farò...lo farò....
Very Happy

Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
ProfiloTrova tutti i messaggi di eagleTrova tutti i messaggi di eagle in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
a 1 persona piace questo post
A hasy piace questo post.
ciao van mi fai sapere per cortesia come si fa a inserire le foto ci sono riuscito a meta a un certo punto mi dice copia e in colla mi potresti far sapere come la funzione .grazie Sbellica

casoria (na) joker 580 motore selva dorado 40/60
ProfiloTrova tutti i messaggi di sal47mareTrova tutti i messaggi di sal47mare in questo topicMessaggio privatoIndirizzo AIMNumero ICQAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
inserimento immagini
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Condividi su Facebook
chiedo scusa ma io non riesco ad inseri le immagini, forse non ho capito nulla, non è che mi potete spiegare molto semplicemente le varie fasi , dato che non sono un mago del compiuter. Ho gia provato diverse volte ma senza risultati. Question Grazie tante

ProfiloTrova tutti i messaggi di valtersimTrova tutti i messaggi di valtersim in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin

Condividi su Facebook
http://www.gommonauti.it/faq.php#24

http://www.gommonauti.it/upload_imm.php

Più di questo non so cosa fare...

2° Capo
2° Capo

Condividi su Facebook
Scusa Van... ho delle immagini compromettenti su alcuni politici Italiani, posso caricare le immagini sul server anche se non le uso in alcun post?

ProfiloTrova tutti i messaggi di KillerPikeTrova tutti i messaggi di KillerPike in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin

Condividi su Facebook
No, non per il soggetto ma perchè per non occupare spazio e banda inutilmente quelle inutilizzate vengono periodicamente eliminate.

Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
Scusa Van, dovrei caricare delle foto e siccome e' da molto che nn lo faccio,volevo chiederti se ,dopo aver caricato nel post l'immagine riesco a vederla,prima di inviarla, cliccando su "anteprima".Grazie e scusami

Alta Marea 580 CON SELVA marlin 100
ProfiloTrova tutti i messaggi di TOTORI60Trova tutti i messaggi di TOTORI60 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
COME INSERIRE IMMAGINI