Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T

INSERZIONE CHIUSA
Ammiraglio di squadra
byanonimo (autore)
Mi piace
- 1/31
€ 290,00
Come da titolo, facendo pulizia nel mio garage Felice

Ho da vendere questi pezzi originali mercury nuovi Confused acquistati per effettuare eventuali rimessaggi in economia, avendo venduto il mio mercury 115 4T EFI Wink e non riciclabili per il nuovo acquisto (Verado 150) li svendo....

Coppia filtri benzina euro 10.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Cinghia euro 30.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Anodo pinnetta stabilizzatrice euro 10.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Filtro Aria euro 20.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Switch trim euro 40.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Candele NGK x 4 euro 25.00
Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T


Il valore commerciale di quanto sotto esposto, e di circa 290 euro, praticamente ho scontato tutti i pezzi + del 50%
posso vendere anche separatamente, ma fatevi 2 conti delle spedizioni Felice
Mentre per chi fosse interessato a tutto il lotto, che equivale ad un totale di 135 euro scontato, gli faccio un ulteriore ribasso a 110 euro con spedizione a carico mio.. Felice

Coppia filtri benzina................... euro 10.00
Cinghia.................................... euro 30.00
Anodo pinnetta stabilizzatrice ......euro 10.00
Filtro Aria................................. euro 20.00
Switch trim.............................. euro 40.00
Candele NGK x 4...................... euro 25.00

E possibile anche ritirare la merce a mano.... Felice

bye
sandro
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Guardiamarina
miciuz
Mi piace
- 2/31
Ciao io sarei interessato quasi a tutto tranne switch del tri , vorrei sapere in oltre di che anno era il tuo motore per ne il mio e del 2011
Ammiraglio di squadra
byanonimo (autore)
Mi piace
- 3/31
anno 2010 Smile ma ti consiglio di prendere pure lo swich, e una di quelle parti che non e il massimo di affidabilita' sul 115 mercury.. per questo l'avevo come ricambio, al primo tagliando me l'avevano gia sostituito.. Felice Costo dell solo swich 120 euro. solo con quello ti sei gia ripagato la spesa.. Wink
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Guardiamarina
miciuz
Mi piace
- 4/31
Ok grazie, ti darò risposta per il 14 aprile. In breve deve venire il meccanico a farmi il tagliando per la garanzia dei 5 anni solo che non mi risponde, se passo il 14 senza risposta ti confermo l'acquisto. Ciao e ti ringrazio ancora.
Contrammiraglio
dani85
Mi piace
- 5/31
scusami sandro ma i filtri perche non te li tieni ? non vorrei sbagliarmi ma puoi benissimo metterli sul tubo che va dal serbatoio al motore...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Ammiraglio di squadra
byanonimo (autore)
Mi piace
- 6/31
dani85 ha scritto:
scusami sandro ma i filtri perche non te li tieni ? non vorrei sbagliarmi ma puoi benissimo metterli sul tubo che va dal serbatoio al motore...


Quel filtro, va all'interno del 115 mercury, si potrei anche utilizzarli, anche se funzionerebbero ugualmente, quelli del verado sono diversi, inoltre ho gia montato il filtro Ancor. (da modificare Smile per mettere un rubinetto affianco)

re: Vendesi ricambi (Nuovi) Mercuri EFI 115 4T
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Capitano di Fregata
marcop20
Mi piace
- 7/31
Lo switch trim sembra lo stesso del mio mercury 75, qual'è il suo codice esatto? forse va bene a me
Contrammiraglio
ocramx
Mi piace
- 8/31
mi accodo per il sender del trim
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Ammiraglio di squadra
byanonimo (autore)
Mi piace
- 9/31
il codice dovrebbe essere, dico dovrebbe 821400A 2 ..perche non trovo piu la confezione.. Sad in teoria dovrebbe andar bene anche per il 75, ma dovete controllare perche alcune sigle sono state cambiate, ma il pezzo e lo stesso.

Felice

Fatemi sapere tramite pm... Grazie

bye
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Contrammiraglio
ocramx
Mi piace
- 10/31
marcop20 ci sei?????
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Sailornet