Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
Re: Home » Forum » Sport e tempo libero » Itinerari: Ritrovo na
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
maurello ha scritto:
Ciao io di solito bazzico tra angera/Ispra/ isole

Idem Wink

ProfiloTrova tutti i messaggi di DaytonaTrova tutti i messaggi di Daytona in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Ritrovo naviganti Lago Maggiore
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Condividi su Facebook
io tengo la barca a meina alla lega navale e bazzico un pò tutto il lago....

che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
ProfiloTrova tutti i messaggi di sella e leleTrova tutti i messaggi di sella e lele in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
io uso lo scivolo di Angera e arrivo di solito alle isole ma se posso evito la domenica sia per il caos allo scivolo che in acqua , lo scorso anno ho fatto solo 2 uscite( anche perchè ho fatto numerosi lavori al gommo) e per il 2012 spero in qualcosa di più magari con la canna da pesca in mano.Per quanto riguarda il pranzo o la cena fatemi sapere quando e cosa vogliamo spendere......e vi assicuro che ne sarete soddisfatti .
Il locale non è tanto grosso ,grossomodo 50persone.
Massimo

ProfiloTrova tutti i messaggi di massimominaTrova tutti i messaggi di massimomina in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
massimomina ha scritto:
lo scorso anno ho fatto solo 2 uscite( anche perchè ho fatto numerosi lavori al gommo) e per il 2012 spero in qualcosa di più magari con la canna da pesca in mano.Massimo

2 uscite in una intera stagione intendi Sad Smile io quest'anno ho tenuto la media di 2 x week ! Wink

ProfiloTrova tutti i messaggi di DaytonaTrova tutti i messaggi di Daytona in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
si perchè per problemi vari sono riuscito a finire i lavori a giugno , poi per il meteo e per altre palle sono uscito solo 2 volte .Da metà luglio comincia la preparazione per la Corsica e si carica il mezzo(quindi altra fermata) e settembre ed ottobre sono dedicati ai funghi. La vigilia di natale ero sul ponte di Sesto Calende e c'era una barchetta solitaria che navigava sul lago forza olio .... sai che invidia

ProfiloTrova tutti i messaggi di massimominaTrova tutti i messaggi di massimomina in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Cavolo anche io il 24 ero a Sesto .. e ne ho viste un paio a passeggio .. Laughing

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Ciao ieri sera ho festeggiato il capodanno nel ristorante del mio amico a Sesto Calende e ci ha fatto strafogare di ottimi piatti di pesce .Ho parlato per l'eventuale cena o pranzo e ha detto che non c'è nessun problema ( non avevo dubbi) e quando vogliamo ritrovarci possiamo fissare un menu e farci fare un buon prezzo, altrimenti se volete fare una pizzata consiglio vivamente la Botte che si trova prima di Angera sulla destra con ampio parcheggio e la pizza è ottima.

_________
_________

Condividi su Facebook
dumenick ha scritto:
Per non perdere il polso, a meno che non piova o nevichi, sto pensando di fare un giretto il prossimo 15 o 22 di gennaio. Con me dovrebbe esserci anche un altro temerario piemontese......chi mi ama mi segua!!! Sbellica

quasi quasi se non disturbo mi meto in scia col mio gommone(e forse siamo in due),e se decidi per il 15 meglio ancora,cosi mi faccio fare un po di lezione per l'esame prossimo venturo Laughing
ciao dume

Solemar B51/s a presto le foto
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2RXcbKI8o7A
ProfiloTrova tutti i messaggi di marvimarTrova tutti i messaggi di marvimar in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Ciao, anche noi navighiamo da Castelletto in su , col vecchio motoscafo ero nel cantiere C.M., ma ora fino ad inizio febbraio sono senza gommo ( dovrei ritirarlo in quel periodo) , quindi per l'uscita di gennaio non credo di poter venire, ma alla pizzata verrei volentieri se la fate....
Elia

ProfiloTrova tutti i messaggi di Elia71Trova tutti i messaggi di Elia71 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Elia71 ha scritto:
Ciao, anche noi navighiamo da Castelletto in su , col vecchio motoscafo ero nel cantiere C.M., ma ora fino ad inizio febbraio sono senza gommo ( dovrei ritirarlo in quel periodo) , quindi per l'uscita di gennaio non credo di poter venire, ma alla pizzata verrei volentieri se la fate....
Elia

Uscita a Gennaio Smile Sad penso si parlasse di magnare e basta vista la stagione Wink , penso che la botte di Angera sia una buona idea Wink

Ritrovo naviganti Lago Maggiore