Finalmente mi sto godendo il lavoro di un' inverno.Ora il motore va bene e nel gommo si infiltra poca acqua, che scarico con facilità e in pochi secondi prima di ogni uscita.Devo dire che ho sbagliato a non seguire i consigli di alcuni colleghi ( tra i quali Roy )che quando ho effettuato le riparazioni alle perdite, mi dissero di stondare e piallare le toppe sui bordi.Una di queste si stava scollando , per effetto dell' attrito in navigazione e ieri pomeriggio son dovuto scendere in acqua con un paio di forbicine e fare una " stondatina " d' emergenza

A fine stagione rimedierò anche a questo.Approposito, se vi capita un monoleva messo bene per il mio Johnson, fatemelo sapere, che devo sostituire il mio non messo tanto bene...Naturalmente a breve aprirò un topic in merito.Che dire...Per il resto sono soddisfatto.Il gommo è ormeggiato vicino ad un altro m60 e ad un m80 e il mio rispetto a quelli sembra nuovo.Infatti molta gente quando lo vede rimane sorpresa e mi chiede come ho fatto.Persino i proprietari degli altri 2 marescialli, non riescono a capacitarsi di come ho fatto a ottenere il colore originale dei tubolari.Io gli rispondo di iscriversi a gommonauti.it che avranno le risposte...

A breve posto le foto delle calette, come richiesto da Max.Buona giornata a tutti.