Pesca con live kab

Sottocapo di 1° Classe Scelto
SERVICEGIUSEPPE (autore)
Mi piace
- 1/178
qualcuno di voi ha gia usato i live kab.
Sabato scorso li ho provati con un amico e dopo decine di prove inchiku ,vertical ,kabura finalmente abbiamo preso un paio di pesci degni di questo nome.praio e cernia bruna
io li ho autocostruiti usando dei piombi a palla ,ami del num. 4 mustad, trecciato da 50 libbre e girella a punta idem libbraggio.
esca polpi di muschio di circa 150 grammi UT
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 2/178
molto interessante hai qualche foto?
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sottocapo di 1° Classe Scelto
bulaide
Mi piace
- 3/178
Posta le foto se puoi interessa anche a me
Capitano di Corvetta
Psyke73
Mi piace
- 4/178
Tenente di Vascello
zakygio
Mi piace
- 5/178
Ho visto il filmato e devo dirti che mi ha letteralmente entusiasmato. Sarà che non ho mai avuto grande fortuna (o dimestichezza) con gli artficiali. E' certamente un tipo di pesca che voglio provare e mi hai fatto venire una voglia di mare enorme... Ciao zakygio.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
SERVICEGIUSEPPE (autore)
Mi piace
- 6/178
Felice Felice ragazzi uscita mattutina alla grande due uvari alias pagelli di quasi 1 kg uno
il polpetto fresco animato funziona e come.
quanti soldi spesi in inchiku , jig e preso quasi mai niente invece questa tecnica funziona Idea Idea Idea
con 2 euro mi faccio io gli artificiali e vaiiiiiiii


Certo che Nicola Riolo ne sa piu diavolo
ma attenti ragazzi i pescioni del video sono presi nei banchi tunisini fuori trapani dove il pesce pullula
Sottocapo di 1° Classe Scelto
bulaide
Mi piace
- 7/178
Giuseppe passami un paio di coordinate che magari ti vengo a trovare 8)
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 8/178
ho visto il filmato su passione pesca e devo dire che mi ha molto attratto questa nuova trovata....
sicuramente la proverò presto e poi vedremo se va come hanno fatto vedere Felice
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Utente allontanato
tommy
Mi piace
- 9/178
Ci sono aggiornamenti sul live kab?qualcuno la provato?io sono pronto domenica tempo permettendo lo vado a provare.
Sottotenente di Vascello
ciulciul
Mi piace
- 10/178
Sad Sad

ormai dopo tutti i tentativi di non andare in pescheria .............

Che fai non provi questa tecnica SmileSmile
Sailornet