Antifurto gps

Sottocapo di 1° Classe Scelto
mariorov69 (autore)
Mi piace
- 1/350
Salve ho installato sulla mia barca un'antifurto satellitare GPS tk104, ho impostato il sisteme che mi avvisa quando viene spostata la barca, solo che l'avviso mi viene mandato dopo che si e spostata di 500 /800 metri.
Qualcuno a esperienza con questo gps, e sa come si regola per farsi' che mi avvisi prima?

Nel manuale non lo specifica. grazie in anticipo.
Guardiamarina
Lokki
Mi piace
- 2/350
non ho quell'antifurto ma mi sto informando per acquistarne uno, l'allarme di cui parli tu è quello relativo alla "restrizione geografica" o quello di "avviso di movimento" ?
nel primo caso imposti tu le coordinate della finestra mentre nel secondo caso il manuale parla di spostamenti di 200 mt.

posso chiederti quanto lo hai pagato? io ero intenzionato ad acquistarne uno ma ero più orientato a dei modelli tascabili con la loro batteria interna da imboscare in barca dal costo molto limitato.
Sessa Key Largo 20 Deck - Evinrude Etec 150 2T - Gps Geonav 4C
Sottocapo di 1° Classe Scelto
mariorov69 (autore)
Mi piace
- 3/350
Ciao quello che ho preso io lo pagato circa 80€, a 2 batterie, ma io ho preso anche il cavo per collegarlo alla batteria della barca. ho visto che adesso ci sono i nuovi modelli che costano circa 120€. sono piu' accessiorati.
Tenente di Vascello
davide.att
Mi piace
- 4/350
Ciao mario mi dai qualche link. Sono interessato anch'io!
2° Capo
william87
Mi piace
- 5/350
mariorov69 ha scritto:
Ciao quello che ho preso io lo pagato circa 80€, a 2 batterie, ma io ho preso anche il cavo per collegarlo alla batteria della barca. ho visto che adesso ci sono i nuovi modelli che costano circa 120€. sono piu' accessiorati.


l'hai preso su internet?
Capitano di Corvetta
MANCUTTERO
Mi piace
- 6/350
Anche io sarei interessato per l'acquisto
Contrammiraglio
SVEVAGOM
Mi piace
- 7/350
anch'io ! Smile
Capitano di Corvetta
vicc1981
Mi piace
- 8/350
mi associo.... gruppo d'acquisto?
ps che voi sappiate c'è possibilità di associarvi un'assicurazione?
Capitano di Corvetta
MANCUTTERO
Mi piace
- 9/350
Ho visto su e-bay.Ve ne sono a centinaia a partire da 60 euro.
Tenente di Vascello
christian1967
Mi piace
- 10/350
Ciao io ne posseggo uno ed è molto valido,lo comperai due anni fa al costo di 185 euro, oggi costa un terzo,circa 65 euro,funziona con una si m card del tuo operatore preferito,lo abbini al tuo tel cellulare, e interegisci col tuo localizzatore GPS..Tra le molte funzioni avrai quello di localizzare la tua imbarcazione, ascoltare ciò che viene detto a bordo, adirittura sapere la tua velocità di andatura....Vai su ebay e digita :
TRACKER GSM GPS MICROSPIA LOCALIZZATORE SATELLITARE, ne troverai parecchi, contralla i feed che siamo in buona percentule positivi, e l augurio più sincero che tu o tutti voi nn dobbiate mai usarlo per cercare il vostro amato gommò!!!!!
apnea, arte
Sailornet