Antifurto gps [pag. 7]

Capitano di Corvetta
peppe81
Mi piace
- 61/350
acquistandolo si ha un anno di abbonamento incluso, mentre per gli anni a seguire come funziona e cosa costa?
Capitano di Vascello
circondati
Mi piace
- 62/350
Allora, costa 50 euro all'anno la funzionalità standard.

Email illimitate e 25 sms al mese.Cronologia degli spostamento giornaliera.
Pacchetto di 25 sms aggiuntivi 4E.


Invece c'è un pacchetto deluxe che permette il tracciamento, mi pare, ed è mensile a 5 E. io probabilmente lo attiverò solo per agosto.


Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Capitano di Vascello
bigfish
Mi piace
- 63/350
io ho acqustato qualche mese fa un Tracker "102" e funziona benone....
ho ovviato all'alimentazione elettrica collegandolo ad una batteria del gommone e nel caso venga "smantellato" il fuoribordo, grazie alla batteria interna, dovrebbe rimanere attivo almeno qualche ora.
tuttavia il mio problema è che ogni 3/4 giorni va resettato togliendo la batteria e l'alimentazione diretta in quanto rimane attivo ed accetta le chiamate o le impostazioni via sms ma non manda più in dietro le conferme ne tanto meno i messaggi di allarme!
non so se la causa sia riconducibile al rimessaggio al coperto (dove provabilmente il segnale GPS è oscurato) ma per certo un aggeggio così non mi serve a niente!
avete soluzioni o spiegazioni sulla risoluzione del problema o ho buttato i miei soldi? Felice
grazie alberto
Tenente di Vascello
albert85
Mi piace
- 64/350
Hai provato a resettarlo??
con il comando "begin[password]" lo resetti completamente ad eccetto della password!
lui ti risponde begin ok!
a questo punto rifai la procedura delle 10 chiamate in 45 minuti per diventare "numero master"
Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi. Jim Morrison
Capitano di Vascello
circondati
Mi piace
- 65/350
Bella menata.......

Comunque anche il mio ghostway faceva la stessa cosa. Alimentato và per un paio di giorni poi nisba più niente. Devo spegnerlo e riaccenderlo.

Poi funziona benissimo........


Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gionny
Mi piace
- 66/350
Qualcuno sa' se il tk102 con antenna integrata,posto in un gavone d'alluminio riesce a rilevare la posizione GPS.
Perche' per inviare e ricevere sms non ci dovrebbero essere problemi.
Grazie
Reggio.Cal
Tenente di Vascello
stevendoc
Mi piace
- 67/350
A proposito dei tracker GPS usati come antifurto, le unità che avete montato e provato comprendono anche il dispositivo anti-jammer ? Diversamente un malintenzionato con jammer ( costo € 90 ) vi blocca il segnale telefonico e non arriva l'avviso di furto in atto Evil or Very Mad
Sto sondando il mercato per trovare un anti furto efficace e chiedo i vs pareri.
Grazie a tutti che vorranno segnalare la loro esperienza.
Steve
Capitano di Vascello
mattiaa46
Mi piace
- 68/350
gionny ha scritto:
Qualcuno sa' se il tk102 con antenna integrata,posto in un gavone d'alluminio riesce a rilevare la posizione GPS


Questo non lo so, ti posso dire che all'interno del cofano di un auto riesce a rilevare la posizione.
Novamarine rh 400 + mariner 40
Capitano di Vascello
circondati
Mi piace
- 69/350
stevendoc ha scritto:
A proposito dei tracker GPS usati come antifurto, le unità che avete montato e provato comprendono anche il dispositivo anti-jammer ? Diversamente un malintenzionato con jammer ( costo € 90 ) vi blocca il segnale telefonico e non arriva l'avviso di furto in atto Evil or Very Mad
Sto sondando il mercato per trovare un anti furto efficace e chiedo i vs pareri.
Grazie a tutti che vorranno segnalare la loro esperienza.
Steve


Bah......sull'utilità dei jammer ci credo fino ad un certo punto. Intanto i dispositivi ad uso dilettantistico hanno una copertura locale piuttosto limitata per cui devi sempre essere nelle immediate o immediatissime vicinanze del traker. Quindi prima di portare via il gommo devi per lo meno cercarlo o sapere dov'è o vedere l'antenna per posizionare vicino il dispositivo.Basta, però, allontanarsi un minimo che il traker invia immediatamente le coordinate. Per cui.....

Più facile che il ladro lo trovi e ci tiri una martellata.......
Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Tenente di Vascello
stevendoc
Mi piace
- 70/350
grazie Ale, mi hai tranqullizzato Confused
S.
Sailornet