Trasferimento server

Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 1/54
- Ultima modifica di VanBob il 05/07/11 09:45, modificato 2 volte in totale
Si avvisa che è in corso il trasferimento dell'intero gommonauti.t su un server più performante.
Per la corretta esecuzione dell'operazione è necessario bloccare gli accessi in scrittura.

Da ora, per almeno 24 ore, il sito sarà a disposizione in tutte le sue aree ma sarà limitato alla sola lettura.

Prima delle 24 ore è comuunque possibile che in alcune zone il nuovo server sia già disponibile, ve ne accorgerete tentando l'accesso, se vi fa entrare significa che siete già sul nuovo server.


Grazie per la pazienza.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 2/54
Se leggete questo messaggio significa che siete arrivati sul nuovo server e tutto sta funzionando al meglio. Wink
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 3/54
qui funziona...bravi.
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 4/54
bravi noi che ci siamo arrivati!!!!
io sul pinguino ho sudato le 7 camicie!!!
ora snavigucchio per vedere che risposte dà.
grazie Van
Capitano di Corvetta
deblasio1
Mi piace
- 5/54
tutto ok!!!
FRANCESCO DE BLASIO
Guardiamarina
lavezzi_07
Mi piace
- 6/54
wav
Si pesca.....
Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 7/54
bobo ha scritto:
brora snavigucchio per vedere che risposte dà.


E' in configurazione di default, lo devo affinare quando ci sarà un po' di carico.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Capitano di Corvetta
Malimo
Mi piace
- 8/54
sembra che funzia Wink
bye
Felice
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....

Ammiraglio di squadra
branchia
Mi piace
- 9/54
Piano piano arriviamo tuttiiiiiiiiiii Felice Felice Felice Felice
Utente allontanato
Armatore
Mi piace
- 10/54
ci sono ok funzione
Sailornet