Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
cerco per selva xs 495 pezzi per trasformazione da accensione a strappo in elettrico
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Condividi su Facebook
salve a tutti siccome trovo molto fastidioso avviare il motore a strappo,stavo cercando i pezzi per la trasformazione del selva 495xs (25cv del 1994)del mio gommino ad accensione elettrica quindi:motorino avviamento,volano dentato(non so se quello presente sia compatibile),relais accensione,statore per ricarica batteria e a limite treccia cavi elettrici con blocchetto chiave.
non so se ho dimenticato qualche cosa...
sinceramente sarei orientato a spendere poco perchè è molto basso anche il valore del motore stesso,di conseguenza cercavo materiale usato.
se qualcuno avesse un vecchio fuoribordo selva 495 grippato da cui recuperare i pezzi in questione può farmi delle proposte e ne discuteremo.
allego la foto del motore:
cerco per selva xs 495 pezzi per trasformazione da accensione a strappo in elettrico
ringrazio tutti in anticipo e Buon Natale!!

ProfiloTrova tutti i messaggi di luca74Trova tutti i messaggi di luca74 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati