Grecia 2011 Camper + rimorc. gommone ZAR 570 +6 persone+cane [pag. 2]

Tenente di Vascello
smilzo
Mi piace
- 11/26
ciao a tutti a chi può interessare nell' isola di Lefkada baia di Dessimi camping santa mayra e un posto tranquillo e un poco selvaggio non si riesce a scendere al campeggio con camper e gommone bisogna telefonare al proprietario ci pensa lui a portarvi giù li carrello con il loro fuori strada, pe alte informazioni fatemi sapere ciao.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
crilu
Mi piace
- 12/26
Sono anni che vado per le isole della Grecia in sosta libera ma avevo il gommone gonfiabile di 3,10, quest'anno avrò il carrello con un 5,40 ma sono molto restio ad andare in campeggio.
Qualcuno sa indicarmi situazioni al di fuori di campeggi con possibilità di ormeggio.
Grazie
Luca
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Matto Cesaroni (autore)
Mi piace
- 13/26
Qualcuno ha gia' fatto preventivo della nave ??? Ancona - Igoum.
Camper 7 metri con carrello con 2 adulti+2 ragazzi + 2 bambini + cane mi hanno chiesto € 715,50 visto che sono abbonato a TOURING CLUB

Minoan € 715,50
Anek € 661,00

Non mi sembra male
Sottocapo di 1° Classe Scelto
crilu
Mi piace
- 14/26
Ciao, le offerte non sono male, ma bisogna vedere le date del viaggio Felice
E' bello navigare nei mari della Grecia
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Matto Cesaroni (autore)
Mi piace
- 15/26
crilu ha scritto:
Ciao, le offerte non sono male, ma bisogna vedere le date del viaggio Felice

Hai anche ragione tu.......che pirla che sono
Partenza 04/08 e ritorno 22/08
Sottocapo di 1° Classe Scelto
crilu
Mi piace
- 16/26
Ok mi sembrano buone le offerte considerate le date, ora devo muovermi anche io anche se non ho ancora deciso se sbarcare a Igou o Patra Question
E' bello navigare nei mari della Grecia
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Matto Cesaroni (autore)
Mi piace
- 17/26
Devo cercare un campeggio comodo con possibilita' di lasciare il gommone in acqua, con distributore non troppo lontano..............hai qualche idea ???
Tenente di Vascello
adri63
Mi piace
- 18/26
Crilu.... hai sistemato il tutto?????sei riuscito a fare il lavoro del gancio??
Adriano iz2dap
Sottocapo di 1° Classe Scelto
crilu
Mi piace
- 19/26
Ciao Adri, per il gancio risolto o quasi, la prossima settimana dovrei montarlo, per il Matto anche io sono alla ricerca di qualche soluzione per camper e gommone ma preferisco la sosta libera, non essendo mai andato in campeggio.
Se ti interessa la zona di Mitikas ho un amico che ci va da anni e ci sono ottime soluzioni sia per camper e gommone con diverse isolette da esplorare, tu dove penseresti di andare?
E' bello navigare nei mari della Grecia
Sottocapo di 1° Classe Scelto
crilu
Mi piace
- 20/26
Accetto volentieri suggerimenti e consigli se qualcuno ha esperienza in Grecia con camper e gommone in sosta libera, in quanto fino all'anno scorso con il gommoncino sgonfiabile non avevo problemi, mentre quest'anno con il carrello non ho la più pallida idea di quello che mi aspetta Idea
E' bello navigare nei mari della Grecia
Sailornet