Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
lowrance hds5 sono impaurito
Sottocapo
Sottocapo

vi ringrazio per i chiarimenti sul modello che vorrei prendere ma,con tutti i discorsi fatti, mi sono impaurito sulla difficolta di utilizzo del lowrance hds 5
vorrei scaricare il manuale per essere piu sicuro e chiedo se vi siete trovati bene o non riuscite a usufruire di tutte le possibilita
se possibile ,dove posso trovarlo in offerta io non sono riuscito a scendere sotto i 759,oo €
vi ringrazio e scusate per eventuali errori è la prima volta che scrivo sul sito

ProfiloTrova tutti i messaggi di essebiMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
gps
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Io ho preso da poco il elite5 è fantastico,e facilissimo da usare..... Wink

ProfiloTrova tutti i messaggi di fabrizio S.Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: lowrance hds5 sono impaurito
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

è a portata di essere umano. io mi ci trovo benissimo ci sono volute solo un paio di uscite per capirne tutte le funzioni, ora ne sono innamorato e non lo cambierei per nulla, anzi lo sto upgradando con una sonda piu potente e sensibile.

attualmente stiamo abbondantemente sopra le 200 catture a vertical in soli 3 mesi, e chi lo cambia.

Open Megamar 6m - Suzuky DF 90 (2009) - lowrance HDS-5
ProfiloTrova tutti i messaggi di Daniele83Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo

dove devocercare per comperarlo,potreste spiegarmi perchè non riesco a scaricare il manuale ,visto che dovrei avere i crediti giusti?

ProfiloTrova tutti i messaggi di essebiMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

[quote="essebi"]dove devocercare per comperarlo,potreste spiegarmi perchè non riesco a scaricare il manuale ,visto che dovrei avere i crediti giusti?[/quote]

Se vuoi ti vendo parte dei miei :)

Coloro che scendono sotto la superficie lo fanno a loro rischio. ( Oscar Wilde )
ProfiloTrova tutti i messaggi di ilbarcaroloMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo

vendo????

2° Capo
2° Capo

sono nel settore download - manuali tecnici
all'incirca a pag. 39
quanto a chi vorrebbe venderli (sia che si riferisca ai manuali che ai crediti): no comment Exclamation Exclamation bello spirito di partecipante al forum!
per quel che mi riguarda, barcarolo, semplicemente ti bannerei Exclamation Exclamation

ProfiloTrova tutti i messaggi di lelefanteMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin

Credo che l'affermazione di vendere i crediti sia una battuta.

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS chartplotter Cobra Marine MC 600Ci - ecoscandaglio Humminbird 727 - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sergente
Sergente

Dai un'occhiata in questi link credo che troverai quello che cerchi "Manuali in Inglese"
Buona fortuna Gianni
http://www.lowrance.com/it/
http://www.lowrance.com/it/Download/Manuali/
http://www.lowrance.com/it/Rivenditori/Toscana/

ProfiloTrova tutti i messaggi di Gianni.GusmatiMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo

li avevo visti ma non posso scaricarli per via dei crediti,nel sito non sono manuali completi (guida rapida e istallazione) volevo quelli completi per rendarmi conto della difficolta di utilizzo e delle funzioni

lowrance hds5 sono impaurito