Password dimenticata?
|
|
 | re: Tenda per Zar 43 [Consigli] |  |
 | Re: Tenda per Zar 43 [Consigli] |  |
 |

Capitano di Fregata
| Registrato: 29/04/09 22:19 |
| Messaggi: 1050 |
| Località: Genova |
|
 |
Inviato: Ven 23/07/10 9:47 |
|
 |
 |
 |
 |
| roberto8403 ha scritto: | ...io ho dormito per la prima volta tre sabati fa se non sbaglio,ero preoccupato per il fatto che non avevo portato via sacchi a pelo o coperte...poi invece avevo caldo anche solo in mutande...ma hai dormito dentro il sacco a pelo??non morivi di caldo??
ciao!  |
Guarda i sacchi a pelo (molto, molto leggeri) li abbiamo portati solo "per amore di mamma", ma non li abbiamo assolutamente usati se non per dormirci sopra; in effetti faceva parecchio caldo, soprattutto al mattino appena sorto il sole, coi primi raggi che entravano nella tenda, si moriva, così ci siamo subito scaraventati in acqua...comunque bellissimo, appena possibile lo ripeterò, magari con la bimba
|
Zar 43, Evinrude E-Tec 90 CV
|
 |

2° Capo
| Registrato: 02/05/10 20:58 |
| Messaggi: 119 |
| Località: treviso |
|
 |
Inviato: Ven 23/07/10 23:42 |
|
 |
 |
 |
 |
| Jumbe71 ha scritto: | | roberto8403 ha scritto: | ...io ho dormito per la prima volta tre sabati fa se non sbaglio,ero preoccupato per il fatto che non avevo portato via sacchi a pelo o coperte...poi invece avevo caldo anche solo in mutande...ma hai dormito dentro il sacco a pelo??non morivi di caldo??
ciao!  |
Guarda i sacchi a pelo (molto, molto leggeri) li abbiamo portati solo "per amore di mamma", ma non li abbiamo assolutamente usati se non per dormirci sopra; in effetti faceva parecchio caldo, soprattutto al mattino appena sorto il sole, coi primi raggi che entravano nella tenda, si moriva, così ci siamo subito scaraventati in acqua...comunque bellissimo, appena possibile lo ripeterò, magari con la bimba |
è si davvero bello...io settimana prossima,solo se il meteo mi dice che il tempo è perfetto e stabile,avrei intenzione di dormire in rada o in laguna a caorle-bibione.
|
|
|
 |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore
Pagina 3 di 3
|
|
|
|
|
| |
|