Salve a tutti. Mi accingo a sistemare le falchette di teak della mia barca, sicuramente provate da anni di sole, freddo e piogge.
Ho visto ad esempio che esistono 3 prodotti della Veneziani specifici per il teak. Questi prodotti si chiamano rispettivamente 'Teak 1 - Detergente smacchiante'. 'Teak 2 - Schiarente' e 'Teak 3 - Protettivo impregnante'. Ora, a parte la descrizione dei singoli prodotti che è chiarissima, volevo chiedere come vanno utilizzati, se devono essere utilizzati tutti e tre o se avete qualche altro prodotto da consigliare.
Grazie
la veneziani ha dei manuali per la cura della barca molto ben fatti dai quali potrai vedere tutte le varie tecniche di lavorazione ed i prodotti chiedili gratis via fax 040 3783906 o via posta p.zza nicolò tomasseo 4 34121 Trieste Saluti Luigi
meccanica/pesca
re: Richiesta consigli su metodo e prodotti per rivitalizzare il teak
io lo scorso anno mi sono trovato a rinnovare un teak che ormai era di colore grigio,ed o carteggiato il tutto fino a riportarlo al naturale,e dopo ho passato un impregnante della veneziani,ed ancora oggi il colore del legno è ancora vivo
io lo scorso anno mi sono trovato a rinnovare un teak che ormai era di colore grigio,ed o carteggiato il tutto fino a riportarlo al naturale,e dopo ho passato un impregnante della veneziani,ed ancora oggi il colore del legno è ancora vivo
Quindi carteggiare e teak 3 della Veneziani potrebbe essere sufficiente considerando che le condizioni attuali del teak non sono proprio disastrose?
Quindi carteggiare e teak 3 della Veneziani potrebbe essere sufficiente considerando che le condizioni attuali del teak non sono proprio disastrose?
si già cartegginado con una carta da abrasiva da 40 con orbitale il teak torna come nuovo,e dopo impregnante sopra
Ok, grazie a tutti per i consigli. Anche dopo la visione delle foto gentilmente postate da manetta ho deciso per una carteggiata e una bella mano di impregnante teak 3 della Veneziani.
Saluti.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum