Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
info mulinello
Sergente
Sergente

ciao a tutti volevo sapere se riesco a utilizzare questo mulinello http://www.articolipescasportiva.it/prodotti_dettaglio2.asp?pageelenco=1&macro=163&categoria=42&id=173 di classe 6000 con la canna beastmaster 183 85 200 gr per pescare a jigging su fondali diciamo massimo di 50 metri con jig masssimo di 150 gr.
Si romperà subito dite?

ProfiloTrova tutti i messaggi di jokerfabMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: info mulinello
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Per il vertical la marca non mi ha mai ispirato.

Uso la tua stessa canna, al momento in attesa di provarne altre, con un mulinello saragosa 8000 imbobinato con uno 035.

Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.

BSC70 - Honda 225
ProfiloTrova tutti i messaggi di kitermanMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sergente
Sergente

come ti trovi con la canna?
in riferimento al mulinello sopra citato quello che spero è che non si rompa subito poi se si rompe pace ne prenderò uno idoneo... era per dare 2-3 jiggate nella zona di tra castiglioni e talamone...
visto che sono qui volevo chiedere se qualcuno conosce queste zone dov'è che potrei andare a fare un pò di carniere....

ProfiloTrova tutti i messaggi di jokerfabMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

Ciao,
con quella marca non mi sono mai trovato benissimo.
Soprattutto per quanto riguarda la qualità.
Per la pesca in quella zona di mare sicuramente un hot spot sono le Formiche di Grosseto.
Ciao. Thumb Up

"il mare è la cosa più bella del mondo, portagli rispetto come ad un vecchio saggio e dagli sempre del lei, ti accompagnerà nelle giornate più belle della tua vita"
ProfiloTrova tutti i messaggi di max3Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Laughing
Io con quella marca mi ci sono sempre trovato benone. Ottiimo rapporto qualità/prezzo.
Facendone un uso non intensivo, mi ci trovo benissimo.

Il mulino che hai segnalato è pensato per il surf casting, l'uso continuato per molte ore potrebbe usurarlo velocemente, dipende sempre con che frequenza andresti a pesca.
Per rimanere su questo brand, a quelle cifre trovi l'Air Jig sui 30 euri, il deep jig sui 50 o se vuoi strafare il Pro Jig che se non erro sta intorno ai 90 euri.
Sono cifre per dare un'idea dell'ordine di grandezza del prezzo.

G

Seguite l'onda, belli!
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheGiangiMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
info mulinello