Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
re: rivista "il Gommone"
Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello

branchia ha scritto:

Ma' sbaglio, ohhhh .. il mar-co 64 altura ha come potenza max ..175cv..? Sbellica Sbellica

Bravi ...... Applause

avranno rischiesto l'omologazione per installare i 200 cv alla Mar.co.......non partite sempre in quarta.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed

ProfiloTrova tutti i messaggi di nicola_m60Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

due "numeri" a caso
giugno 09 le prove efettuate: mv650, sacs 490 mariner, 750 shogun, tempest 1000 wa, joker boat clubman 24.
luglio 09:kardis k6 bahia(677 cm), zodiac n-zo optimum (699 cm), zar 47, black fin elegance 20

e la nautica per tutti?

SELVA EVOLUTION D490 DORADO 40-60 EFI rimorchio TRAILER Simacar 750 cf
gps/eco GARMIN 521 S
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"

EV pacific 420 Yamaha 25 nmo
ProfiloTrova tutti i messaggi di alcioneMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

si' quei battelli non sono per tutti almeno per il costo , forse lo slogan non e' piu' attuale e fuori luogo spesso , ma se prendiamo Nautica che penso sia rivista di riferimento per le barche pensi che siano alla portata di tutti ???io penso di no io oggi cerco una barca se dovessi fare un ragionamento di potermela comprate usando la rivista non troverei nulla sulle prove sul nuovo, pero magari trovo un usato alla mia portata di qualche anno e magari valutare la prova se fatta su un numero vecchio della rivista oppure avvalermi del mercato usato pubblicato, penso che con il gommone si possa fare la stessa cosa . e' ovvio che se si e' appassionati di smontabili e' duretta vedere tutti i mesi una prova anche per 2 motivi quanti sono i cantieri che fanno smontabili e ogni quando cambiano e aggiornano , ovvero se pubblicano 3. 4 prove in un mese dopo 1 -2 anni sti gommoni sono finiti, io da lettore concordo con il dire ,magari che il massimo sarebbe avere mensilmente 4 prove di categorie dimensionli differenti e magari verificare se su ogni categoria dimensionale siano fatte prove su tutto cio che il mercato offre ci sono battelli che in 20 anni hanno avuto 2 o 3 restiling e le prove piu recenti magari sono vecchie di 10 anni .
gl

il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

king 600 exl. suzuk idf 115,
joker club. 20 yamf100
marshall m100 tohatsu 70
joker coaster 470 tohatsu 70
gommonautica g45 top700
ProfiloTrova tutti i messaggi di glucasubMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sergente
Sergente

Mi unisco al corooo!
Redazione de "Il Gommone" se sei in ascolto: più spazio ai piccoliiiiii!!!!!!!!!

ProfiloTrova tutti i messaggi di BrigMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

nicola_m60 ha scritto:

avranno rischiesto l'omologazione per installare i 200 cv alla Mar.co.......non partite sempre in quarta.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed

Vero ...ma se cosi' fosse ...e lo spero ....lo dovevano scrivere ....a caratteri cubitali .. Mad

Joker Coaster 650.... Mercury Optimax 175... Carrello cresci N15B.... VHFCobra F75W.....GPS Garmin 720.
Il mare ...il mio coaster 650................tutto il resto ...e' noiaaaaa....
ProfiloTrova tutti i messaggi di branchiaMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

OT:
ho letto il titolo della triste rivista nella colonna di destra della nostra homepage,
poi ho letto come ultimo intervento quello del "pesce nell'acquario"

ed allora ho controllato l'orario del post per vedere se era delle 5 del pomeriggio!!!!!!

Sbellica

Bobo
M80 "Yanez"
uno spot rosso nel granturchese
ProfiloTrova tutti i messaggi di boboMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

ah!!!! ........... il famoso "effetto ore 17" che max citava in un post per l' elica di branchia

SACS S 680 . yamaha f200cetx . vhf cobra f55w -gps cobra mc 600 ci - eco garmin fishfinder 140
-eliche yamaha 13 3/4 19 inox black- 14 1/4 20 inox perfomance -14 1/2 21 inox pro
carrello umbra rimorchi biasse 2500
ProfiloTrova tutti i messaggi di racingMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

bobo ha scritto:
OT:
ho letto il titolo della triste rivista nella colonna di destra della nostra homepage,
poi ho letto come ultimo intervento quello del "pesce nell'acquario"

ed allora ho controllato l'orario del post per vedere se era delle 5 del pomeriggio!!!!!!

Sbellica

racing ha scritto:
ah!!!! ........... il famoso "effetto ore 17" che max citava in un post per l' elica di branchia

maleficiiiiii Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

Joker Coaster 650.... Mercury Optimax 175... Carrello cresci N15B.... VHFCobra F75W.....GPS Garmin 720.
Il mare ...il mio coaster 650................tutto il resto ...e' noiaaaaa....
ProfiloTrova tutti i messaggi di branchiaMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Bè a giudicare dagli appartenenti al forum direi che gli smontabili sono una minoranza, la quota principale la fanno i VTR fino a 5 metri, ma c'è pure molta gente che ha gommoni di dimensioni maggiori a 5 metri.

Hey Ho let's go!
ProfiloTrova tutti i messaggi di AlbertpdMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

ciao a tutti
anch'io dopo aver comprato per anni "il gommone", ho deciso di ridurre le mie spese,
oggi compro un piccololo giornale che esce ogni tre mesi, costa 2,20 euro, e fornisce una variante di tutto, dal piccolo gommone, alla barca, alla vela, ma nulla di veramente esagerato, come nel "il gommone"
il giornale in questione è: "" BARCA PER TUTTI " a 2,20 euro.

MARE64
ProfiloTrova tutti i messaggi di mare64Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
rivista "il Gommone"