Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
rivista "il Gommone"
2° Capo
2° Capo

Ho comperato come ogni mese e da anni la rivista "il Gommone"di dicembre,sono rimasto alquanto deluso e scocciato nello stesso tempo,articoli e prove in mare di "gommoni "per miliardari...visti i tempi poi... Sad .nessun articolo per motori e gommoni quasi normali, comperarlo ancora questo mensile??? Embarassed

gommonauta,l'estate navigo lungo la costiera triestina e slovena,amante del mare,del buon pesce e della buona e sana compagnia...il mio gommone?un lomac 500ok,motore honda 40 lrte del 2005,mi trovo bene per l'uso che faccio,da migliorare le finiture...
ProfiloTrova tutti i messaggi di vanniMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: rivista "il Gommone"
Site Admin
Site Admin

Intendi dire che non c'è più spazio per i "piccoli"?? E' una tendenza che si notava da diverso tempo... Sad

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS chartplotter Cobra Marine MC 600Ci - ecoscandaglio Humminbird 727 - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

E' da diversi mesi che ho smesso di acquistarlo, mi limito a guardare la copertina in internet, e ogni mese, sono sempre più convinto della mia scelta, 5 € nelle mie tasche in più Sbellica

Flasch

ProfiloTrova tutti i messaggi di flaschMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

io invece come un cogxxxxe continuo a comprarlo....come ha scritto giustamente flasc in questo numero de "il gommone" si è

battuto ogni record il gommone più piccolo che hanno provato era lungo 10 metri e costa come un appartamento in piazza

duomo Mad roba da matti.... e poi si parla di crisi Confused CHE SCHIFO!!!!

mar.co altura 64
mercury optimax 150
ellebi lbn 1250
vhf geonav
eco cuda
gps geonav 6 plus
ProfiloTrova tutti i messaggi di carunchioMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Mesi che non lo compri più? Sbellica Io ormai sono anni. Proprio per il motivo di cui sopra. La tendenza è semre quella. Si mettono gli articoli per far la marchetta al produttore e non si informa mai veramente.
Ci sono anche le riviste di pesca, se è per questo. Idem, è da anni che ho smesso di comprarle. Internet è una fonte inesauribile di info anche molto approfondite.

Seguite l'onda, belli!
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheGiangiMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Va di pari passo a quanto abbiamo visto al Salone di Genova quest'anno: solo "gommoni" stile yacht da 80.000 euro in su!!!!

Zar 43, Evinrude E-Tec 90 CV
ProfiloTrova tutti i messaggi di Jumbe71Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Ragazzi anche io lo compro sempre ogni mese, e non vi nascondo che ogni mese vado con la speranza di trovare qualche articolo interessante, qualche prova di gommoni che si avvicina più alle tasche di tutti, magari potrebbero fare 4 prove in 4 categorie diverse, di questo passo non lo comprerà più nessuno. Spero che il calo delle vendite li faccia riflettere.......

ProfiloTrova tutti i messaggi di ipdaniloMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Io invece lo compero regolarmente. Embarassed
Va benissimo come sostituto dei lassativi, costa meno e funziona bene. Sbellica

ProfiloTrova tutti i messaggi di MaxM100Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Seguono la tendenza del mercato. Ormai da un paio di anni la fascia extramega è l'unica in controtendenza, aumenta anno dopo anno.

Poi ,anche il prezzo ... A questo punto uno crea una Vanity fair del gommone, pieno di pubblicità con qualche articolo qua è là e lo vende ad un prezzo simbolico, un euro...
Sinceramente trovo il forum molto più esaustivo , ne troviamo "articoli" scritti da noi , di gommoni appena usciti fino a gommoni degli anni novanta .Per non parlare dei fuoribordo.
Sono convinto che se uno facesse una ricerca, raccogliendo i vari topic, scremandoli, e creando articoli ad hoc, creerebbe una rivista virtuale ,una wikipedia del settore se vogliamo, modificabile, unica ed invidiabile nel suo genere. Wink

Come on baby light my fire.. wot,wot, wot ..
ProfiloTrova tutti i messaggi di spirosMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Io lo compro solo per i listini, per il resto penso soddisfi il 10% dei gommonauti.

ProfiloTrova tutti i messaggi di Colapesce67Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
rivista "il Gommone"