Password dimenticata?
|
|
 | Porto Buso, Ai Ciodi (laguna di Grado) |  |
 | re: Porto Buso, Ai Ciodi (laguna di Grado) |  |

Capitano di Corvetta
| Registrato: 05/09/08 17:23 |
| Messaggi: 857 |
| Località: Bolzano |
|
 |
Inviato: Mar 13/10/09 15:49 |
|
 |
 |
 |
 |
Ciao pagnacco,
si ci sono stato diverse volte  cosa ti interessava sapere in merito?
Ciao da Patrizio.
|
|
|

2° Capo
| Registrato: 26/02/08 19:40 |
| Messaggi: 90 |
| Località: mariano del friuli (go) |
|
 |
Inviato: Mer 14/10/09 15:25 |
|
 |
 |
 |
 |
Bravo,e poi ho notato che non è che si mangi molto bene a differenza dei prezzi un tantino sù,mi trovo meglio alla "Cannovella degli zoppoli"in costiera triestina,all'altezza di marina di Aurisina,sono anni che mi fermo in quel bel posto...mi trovo bene 
|
|
gommonauta,l'estate navigo lungo la costiera triestina e slovena,amante del mare,del buon pesce e della buona e sana compagnia...il mio gommone?un lomac 500ok,motore honda 40 lrte del 2005,mi trovo bene per l'uso che faccio,da migliorare le finiture...
|

Capitano di Corvetta
|
 |
Inviato: Mer 14/10/09 16:01 |
|
 |
 |
 |
 |
Facendo una media di tutte le volte che ci sono stato ti posso obbiettivamente dire:
Pregi:
ho sempre trovato un ormeggio sicuro;
ho sempre trovato posto a sedere aspettando ovviamente (cioè mangi a tutte le ore);
Difetti:
il prezzo è lievitato troppo in rapporto alla qualità del cibo e al servizio;
non accettano prenotazioni, se non aspettando a lungo comunque;
Per quanto riugurada il mangiare, non è da guida Michelin  , però devo anche dire
che non sono mai stato male, e non ho mai trovato pesce vecchio o avariato.
Diciamo che è una osteria con prezzi da ristorante, diciamo che la loro arma vincente è sicuramente la location.
Ciao da Patrizio.
|
|
|

2° Capo
|
 |
Inviato: Mer 14/10/09 16:47 |
|
 |
 |
 |
 |
Poi la loro arma è anche che da noi in friuli non ci sono molti posti dove mangiare nelle isole,,,mi trovo bene anche sul canale isonzato "da Baradel",hanno l'approdo e si mangia bene a prezzi onesti20/22 euri a persona,vino della loro cantina doc Isonzo e tanta cortesia.
|
|
gommonauta,l'estate navigo lungo la costiera triestina e slovena,amante del mare,del buon pesce e della buona e sana compagnia...il mio gommone?un lomac 500ok,motore honda 40 lrte del 2005,mi trovo bene per l'uso che faccio,da migliorare le finiture...
|

Capitano di Corvetta
|
 |
Inviato: Mer 14/10/09 17:18 |
|
 |
 |
 |
 |
X vanni:
Hai già tirato fuori 2 ristorantini con approdo, saresti così gentile da illuminarmi?
Sono sempre a caccia di novità, quindi mi potresti spiegare bene dove sono,
il tipo di approdo, eventuale nome e numero di telefono...  insomma una recensione?
Ti ringrazio in anticipo per le tue preziose info.
Ciao da Patrizio.
|
|
|

2° Capo
|
 |
Inviato: Mer 14/10/09 17:51 |
|
 |
 |
 |
 |
Allora il locale "ai 4 pioppi o "da Baradel"si trova lungo l'isonzato (canale interno che collega Grado con l'isonzo),si raggiunge anche in auto e si trova lungo la strada Grado-Monfalcone,5/6km dopo Grado a destra.da fare in gommone o barche non molto grandi...ci soni i ponti...è un buon posto,grigliate di pesce,carne e altro....l'altro locale si trova lungo la costiera triestina dopo le ginestre,ha un piccolo porticciolo che ormeggia chi prima arriva...il posto è un'incanto,costiera,molta vegetazione e acqua limpida puoi immaginare  apre dal 30aprile e chiude con la barcolana..si mangia bene,ottimi primi piatti,fritture,grigliate ecc....num di tel di Baradel 0481/711584.aperto da maggio ad agosto
|
|
|
 |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 2
|
|
|
|
|
| |
|