Oggi mi è capitato tra le mani il numero di maggio de "Il gommone" e ho avuto il piacere di notare nella rubrica "Mare on-line" a pag. 44 un trafiletto dedicato al sito francese
www.pneuboat.com dal titolo "Gommonauti d'oltralpe" dove si descrive minuziosamente il contenuto del sito stesso.
Volevo in proposito domandare a chi possiede tutti i numeri di questo mensile se ha mai notato un trafiletto, nella stessa rubrica, dedicato a
www.gommonauti.it che è il portale più frequentato dai gommonauti italiani.
Sarei dispiaciuto se non avessero citato anche gommonauti.it poichè credo che una rivista italiana specializzata abbia un target di lettori italiani piuttosto che francesi e che i primi abbiano il diritto di essere tenuti al corrente delle attuali realtà nel settore che li riguarda.
Gommonauti.it è un sito che appare in prima pagina sui maggiori motori di ricerca digitando termini quali "gommonauti", "il gommone", "sito del gommone", "forum gommoni", e simili... credo quindi che difficilmente possa essere passato inosservato allo staff della rivista. Siamo addirittura citati su wikipedia come "Il portale dei Gommonauti italiani" alla pagina che riguarda il termine "gommone":
http://it.wikipedia.org/wiki/Gommone
Chi trovasse il trafiletto che parla di noi sarebbe così gentile da farmelo avere?
Grazie infinite.