Password dimenticata?
|
|
 | Assicurazione furto, quanti sono assicurati? |  |
 | re: Assicurazione furto, quanti sono assicurati? |  |
 | Re: Assicurazione furto, quanti sono assicurati? |  |

2° Capo
| Registrato: 06/05/09 00:06 |
| Messaggi: 92 |
| Località: Taranto |
|
 |
Inviato: Lun 03/08/09 20:24 |
|
 |
 |
 |
 |
[ OT] | byanonimo ha scritto: | 430 euro, assicurazione completa furto incendio piu polizza corpi.... valore assicurato 20.000... al netto non c'e franchigia per i primi 5 anni sul natante nuovo, questo sta a significare che nel caso di furto, mi passano tutti e 20.000  |
Ciao byanonimo, sei sicuro che dopo il primo anno ti rimborsino il valore a nuovo del gommone e non il suo valore commerciale? che sia senza franchigia, non significa che il valore rimborso sia pari al costo di acquisto. Mi sembra che le Compagnie di assicurazione rimborsino il valore commerciale del bene applicando eventualmente scoperti e franchigie. Se invece è proprio come dici tu, mi piacerebbe sapere quale Compagnia di assicurazione applica queste condizioni (se è lecito fare nomi secondo il regolamento del forum" Grazie e saluti.
[/OT]
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 8
|
|
|
|
|
| |
|