Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
Assicurazione furto, quanti sono assicurati?
2° Capo
2° Capo

Chi di voi è assicurato contro il furto del gommo?
Si sentono voci di furti di Gommoni in Croazia nel periodo di Agosto? (Murter e dintorni?)
Voi vi sentite sicuri a lasciarlo ormeggiato al corpo morto?

Yam 380+fb15 Yamaha - Zodiac fastroller 420+25 hp johnson - Flyer 6000+Mercury 115efi+Garmin 525
ProfiloTrova tutti i messaggi di GAEOMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Assicurazione furto, quanti sono assicurati?
Sergente
Sergente

Io non mi sentirei sicuro memmeno se ormegiassi dentro un porticciolo, tant'è che l'ho assicurato contro il furto. Con circa €.130,00 dormo sonni tranquilli. Wink

ProfiloTrova tutti i messaggi di dupalbMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

dupalb ha scritto:
Io non mi sentirei sicuro memmeno se ormegiassi dentro un porticciolo, tant'è che l'ho assicurato contro il furto. Con circa €.130,00 dormo sonni tranquilli. Wink

.....................................scusami eh ma con 130 euro cosa hai assicurato le cime ????sento in giro che una polizza seria costa olter 700 euro Question Confused Confused Confused

gommone Joker Boat 650 coaster year 2008-motore Mercury optimax 150cv-carrello Ellebi 1520-gps/eco Garmin 178c souder-vhf Geonav ro4700. Nome del gommone "Lamiaisola".Camper Laika 2.1tw Iveco
ProfiloTrova tutti i messaggi di pinobscMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Re: Assicurazione furto, quanti sono assicurati?
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

GAEO ha scritto:
Chi di voi è assicurato contro il furto del gommo?
Si sentono voci di furti di Gommoni in Croazia nel periodo di Agosto? (Murter e dintorni?)
Voi vi sentite sicuri a lasciarlo ormeggiato al corpo morto?

......................e' dall' 84 che vado in Croazia non mi risulta che si rubi così frequentemente,anzi...

gommone Joker Boat 650 coaster year 2008-motore Mercury optimax 150cv-carrello Ellebi 1520-gps/eco Garmin 178c souder-vhf Geonav ro4700. Nome del gommone "Lamiaisola".Camper Laika 2.1tw Iveco
ProfiloTrova tutti i messaggi di pinobscMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Ciao tutto dipende dal valore dell' imbarcazione che vai ad assicurare un po come le auto, maggiore è il valore assicurato più alta sarà la polizza e vice versa, ad esempio personalmente ho stipulato una polizza furto/incendio per un valore max di rimborso di 8000 euro ed ho sborsato 250 euro comprensiva di RC ( 40 cv ) . Ciao a tutti

Claudio
Gobbi Cruiser 570; Mercury 40/50cv; Garmin Fishfinder 90
ProfiloTrova tutti i messaggi di claclaMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

430 euro, assicurazione completa furto incendio piu polizza corpi.... valore assicurato 20.000... al netto non c'e franchigia per i primi 5 anni sul natante nuovo, questo sta a significare che nel caso di furto, mi passano tutti e 20.000 Very Happy Very Happy

BSC 53 + Mercury 115 efi 4t Carrello ellebi 722- Gps/eco Garmin 525S- vhf Cobra Marine F55 By Sandro ®
ProfiloTrova tutti i messaggi di byanonimoMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
2° Capo
2° Capo

[OT]
byanonimo ha scritto:
430 euro, assicurazione completa furto incendio piu polizza corpi.... valore assicurato 20.000... al netto non c'e franchigia per i primi 5 anni sul natante nuovo, questo sta a significare che nel caso di furto, mi passano tutti e 20.000 Very Happy Very Happy

Ciao byanonimo, sei sicuro che dopo il primo anno ti rimborsino il valore a nuovo del gommone e non il suo valore commerciale? che sia senza franchigia, non significa che il valore rimborso sia pari al costo di acquisto. Mi sembra che le Compagnie di assicurazione rimborsino il valore commerciale del bene applicando eventualmente scoperti e franchigie. Se invece è proprio come dici tu, mi piacerebbe sapere quale Compagnia di assicurazione applica queste condizioni (se è lecito fare nomi secondo il regolamento del forum" Grazie e saluti.
[/OT]

ProfiloTrova tutti i messaggi di dannisMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Stessa cosa. Pago 490 € assicurazione totale valore 30,000.

Joker B. Clubman 26 + Verado 300 + GPS Standard Horizon CP180 + ECO Garmin FF300 + VHF Standard Horizon GX1500E
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E

..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
ProfiloTrova tutti i messaggi di luinunziMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
_________
_________

byanonimo ha scritto:
stessa assicurazione consigliata da Byanonimo valore 25.000 senza scoperto pago 520 euros l'anno Cool ciao ale

ProfiloTrova tutti i messaggi di alex58Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

furto + attivandalici ( assicurato per 30.000 euro ) mi sono costati 500,00 euro spaccati Wink

Artigiana Battelli 430+Jonshon 25\35 - Marlin 480+Yamaha 40\60 - Zar 47+ Honda 90 - Zar 53+Suzuki 140 - Zar 61+Honda 175\200 -
ProfiloTrova tutti i messaggi di maurinoMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Assicurazione furto, quanti sono assicurati?