Posto barca a mestre o limitrofi

Sergente
micski23 (autore)
Mi piace
- 1/11
salve a tutti
qualcuno sa indicarmi porti o rimessaggi per una barca di 5,5-6 metri nella zona di mestre a secco o al pontile?sapete dirmi anche i prezzi?
grazie a tutti
Capitano di Vascello
protea
Mi piace
- 2/11
micski23 ha scritto:
salve a tutti
qualcuno sa indicarmi porti o rimessaggi per una barca di 5,5-6 metri nella zona di mestre a secco o al pontile?sapete dirmi anche i prezzi?
grazie a tutti

Ciao micski. cerchi un rimessaggio annuale? Vuoi proprio mestre o vanno bene zone limitrofe (5/10km dal centro?)
etiam capillum unum habet umbram suam
Capitano di Vascello
yanez323
Mi piace
- 3/11
Prova a Tessera, sul Canale dell'Osellino, dopo il Casinò, . A secco circa 900 euro l'anno
Yanez
Sergente
micski23 (autore)
Mi piace
- 4/11
protea ha scritto:
micski23 ha scritto:
salve a tutti
qualcuno sa indicarmi porti o rimessaggi per una barca di 5,5-6 metri nella zona di mestre a secco o al pontile?sapete dirmi anche i prezzi?
grazie a tutti

Ciao micski. cerchi un rimessaggio annuale? Vuoi proprio mestre o vanno bene zone limitrofe (5/10km dal centro?)


anche a 5-10 km.
sono nuovo da queste parti e l'unico posto che ho visto è la darsena dec ma mi hanno detto che ha prezzi elevati.
Sergente
micski23 (autore)
Mi piace
- 5/11
yanez323 ha scritto:
Prova a Tessera, sul Canale dell'Osellino, dopo il Casinò, . A secco circa 900 euro l'anno
Yanez


sono nuovo di queste parti,sai spiegarmi meglio dove si trova?o se hai un indirizzo di questo posto o un recapito
grazie mille lo stesso
Capitano di Vascello
protea
Mi piace
- 6/11
micski23 ha scritto:
protea ha scritto:
micski23 ha scritto:
salve a tutti
qualcuno sa indicarmi porti o rimessaggi per una barca di 5,5-6 metri nella zona di mestre a secco o al pontile?sapete dirmi anche i prezzi?
grazie a tutti

Ciao micski. cerchi un rimessaggio annuale? Vuoi proprio mestre o vanno bene zone limitrofe (5/10km dal centro?)


anche a 5-10 km.
sono nuovo da queste parti e l'unico posto che ho visto è la darsena dec ma mi hanno detto che ha prezzi elevati.


- A san giuliano ci sono diversi rimessaggi il cui prezzo si aggira sui 1600 euricchi all'anno, che non sono proprio pochi.

Poi puoi vedere:
- Fusina,
- località giare (sulla romea)
- A Campalto
- a Ca Noghera (dopo il raccordo con la A27) lungo la triestina per jesolo, a sx c'è il casinò. dopo il casinò ce ne sono due
- Sempre lungo la triestina sulla dx (lo vedi appena la strada da due passa ad una corsia)
- Ancora sulla stessa strada ma un po' più avanti sulla sx

oppure...a casa mia alla modica cifra di 1400/anno Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
etiam capillum unum habet umbram suam
Capitano di Vascello
yanez323
Mi piace
- 7/11
[quote="protea"][quote="micski23"][quote="protea"]
micski23 ha scritto:
salve a tutti
qualcuno sa indicarmi porti o rimessaggi per una barca di 5,5-6 metri nella zona di mestre a secco o al pontile?sapete dirmi anche i
- a Ca Noghera (dopo il raccordo con la A27) lungo la triestina per jesolo, a sx c'è il casinò. dopo il casinò ce ne sono due
- Sempre lungo la triestina sulla dx (lo vedi appena la strada da due passa ad una corsia)
- Ancora sulla stessa strada ma un po' più avanti sulla sx

oppure...a casa mia alla modica cifra di 1400/anno Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

Quando arrivi davanti al Casinò a Ca' Noghera, vai avanti, c'è una chiesa sulla sx, la passi e poco dopo c'è un incrocio.Giri a Dx vai avantri 400mt, di fronte alle idrovore, sulla sx c'è una strada privata.In fondo ci sono i due rimessaggi.
Ce n'è uno anche a Malcontenta/Fusina a fianco al campeggio, dove finisce la strada

Yanez
Capitano di Vascello
protea
Mi piace
- 8/11
Ti ho fatto tre mappe:
la prima è di san giuliano:

re: Posto barca a mestre o limitrofi


LA seconda dei rimessaggi nei pressi di Ca' Noghera

re: Posto barca a mestre o limitrofi


e l'ultima dei rimessaggi lungo la triestina dopo Ca' Noghera sempre in direzione Jesolo

re: Posto barca a mestre o limitrofi


Spero siano comprensibili
etiam capillum unum habet umbram suam
Capitano di Vascello
protea
Mi piace
- 9/11
Ops Embarassed ... non molto, i cerchi rossi non sono proprio visbili. sorry devi aguzzare la vista...
etiam capillum unum habet umbram suam
Sergente
micski23 (autore)
Mi piace
- 10/11
protea ha scritto:
Ti ho fatto tre mappe:
la prima è di san giuliano:

re: Posto barca a mestre o limitrofi


LA seconda dei rimessaggi nei pressi di Ca' Noghera

re: Posto barca a mestre o limitrofi


e l'ultima dei rimessaggi lungo la triestina dopo Ca' Noghera sempre in direzione Jesolo

re: Posto barca a mestre o limitrofi


Spero siano comprensibili


wowwwwwwww
non so come ringraziarti.
sei stato gentilissimo e molto preciso.
in questi giorni vado a fare un salto e poi vi faccio sapere
Sailornet