salve a tutti io ho un
GPS garmin 525 e oggi ho acquistato il flussometro gfs10.
nella confezione ho trovato: un filtro (secondo voi devo montarlo visto che ho già un filtro decantatore?)
poi ho trovato il kit di montaggio e all'interno ho trovato 3 beccucci bianchi con tappo rosso di sopra e al lato tre buchi. credo di tratta dei terminatori da voi illustrati.
ma questi terminatori ancora non ho capito come vanno installati? dalla vostra immagine vedo che il bianco e verde devono essere attaccati da questo terminatore però sulla foto poi questi cavi arrivano fino al chartplotter. come vanno stretti?
il positivo e negativo del sensore conviene metterli sottochiave (dal positivo e negativo del contagiri) oppure prendo il positivo e negativo dalle altre strumentazione (tipo dalla stessa parte dove prendo il
GPS)?
poi il filo calza e nero-bianco (da voi viene indicato di metterli a massa) dove devo metterli a massa? alla stessa massa dell'altro filo del sensore?
inoltre nel pacco ho trovato una micro sd però la spiegazione è in inglese e non so a cosa serve. sarebbe chissa l'aggiornamento?