Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.
Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
cerco barca a idrogetto castoldi
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
come da titolo cerco barca a idrogetto castoldi Confused se qualcuno conosce chi la vende me lo puoi dire ?

grazie angelo

ProfiloTrova tutti i messaggi di TICINO08Trova tutti i messaggi di TICINO08 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Idrogetto
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Ciao, ho visto il tuo annuncio; se t'interessa ho un motoscafo Proto di 7mt che monta un Castoldi Idrogetto Mod.05 900.
La barca e' in perfetto stato, il motore e' stato appena revisionato ed è perfettamente funzionante.

Se desideri avere qualche info in più, qualche foto o altro, contattami alla mia casella di posta elettronica: Alevorato chiocciola hotmail.com. , oppure via SMS allo 3468681031

P.S. la barca attualmente è a Venezia.

Saluti, Alessandro Very Happy

ProfiloTrova tutti i messaggi di thekingofveniceTrova tutti i messaggi di thekingofvenice in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Re: Idrogetto
_________
_________

Condividi su Facebook
thekingofvenice ha scritto:
Ciao, ho visto il tuo annuncio; se t'interessa ho un motoscafo Proto di 7mt che monta un Castoldi Idrogetto Mod.05 900.
La barca e' in perfetto stato, il motore e' stato appena revisionato ed è perfettamente funzionante.

Se desideri avere qualche info in più, qualche foto o altro, contattami alla mia casella di posta elettronica: Alevorato chiocciola hotmail.com. , oppure via SMS allo 3468681031

P.S. la barca attualmente è a Venezia.

Saluti, Alessandro Very Happy

Proto 7m con Castoldi.... a Venezia

Sarà mica il Batida semicabinato dipinto a "stelle filanti" gialle e rosse???

Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
ProfiloTrova tutti i messaggi di DolceneraTrova tutti i messaggi di Dolcenera in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ops!
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Laughing no, ti sbagli...

ProfiloTrova tutti i messaggi di thekingofveniceTrova tutti i messaggi di thekingofvenice in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Re: Ops!
_________
_________

Condividi su Facebook
thekingofvenice ha scritto:
Laughing no, ti sbagli...

non so quanti anni abbia, ma di Proto col Castoldi non ne ricordo molti..

Dai, metti una foto ... Wink

Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
ProfiloTrova tutti i messaggi di DolceneraTrova tutti i messaggi di Dolcenera in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: cerco barca a idrogetto castoldi
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
[URL=http://img19.image shack.us/my.php?image=img0206veu.jpg][IMG]http://img19.image shack.us/img19/1211/img0206veu.jpg[/IMG][/URL]

Questo è il link, non so come si fa x far vedere la foto..... Crying or Very sad

vendo la mia pilotina
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
ciao angelo magari ci siamo già scritti, comunque io vendo la mia pilotina jet craft con idrogetto castoldi e motore 112 abarth è su subito.it se ti interessa contattami

ProfiloTrova tutti i messaggi di pilotina jetTrova tutti i messaggi di pilotina jet in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Se ancora ti interessa io ho una Castoldi Jet di 5,5mt con un Ford Idrogetto da 90cv.

Se vuoi vedere le foto le ho qui:
http://barcheoccasioni.it/archives/669

Ciao Diego

ProfiloTrova tutti i messaggi di diegogentiliTrova tutti i messaggi di diegogentili in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Condividi su Facebook
Ciao Diego,

volevo avere informazioni sulla barca Castoldijet da 5,5 mt che hai (o avevi??) e motore Ford 90 CV; ne ho rilevata una della Zaniboni e devo iniziare iil restauro di tutto e gradirei sapere informazioni ed avere eventuali foto del gruppo propulsore dato che non ho certificato uso motore e Castoldi mi ha chiesto una targhetta che io però non ho visto sul vano motore. Fammi sapere come puoi aiutarmi, anche solo sapere se basta la targhetta dell'imbarcazione e l'estratto registro che ho già in mio possesso (si tratta di una barca del 1975 e purtroppo la Castoldi ha conservato il suo archivio solo a partire dal 1978 . . . ).

In attesa delle info.

Grazie e a presto.

Max - Forlì (FC)

Meglio perdere un attimo della vita che la vita in un attimo . . .
ProfiloTrova tutti i messaggi di maxibonoTrova tutti i messaggi di maxibono in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
cerco barca a idrogetto castoldi