Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale. Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Username

Password

Registrati

Password dimenticata?

Rispondi
re: quotazione gommone
Sergente
Sergente

condivido il parere di chicca,
anche secondo me quella accoppiata vale tra i 4000 e 5000 euro, se tutto è in ordine......
Joker70

ProfiloTrova tutti i messaggi di joker70Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Attil@ ha scritto:
....trattativa saltata Mad

UT

E perchè mai ?
Per fare un buon affare bisogna saper attendere..., poi mi spieghi perchè avresti scritto :
" ho trovato un gommone asso di 5,1 mt usato del '90....omissis" quando in realtà è un 5,50 ?
Sembrano pochi, ma 40 cm fanno una differenza enorme in questo tipo di allestimento..., ad esempio l'agibilità per il campeggio nautico.
Fossi in te non me lo farei sfuggire.
Very Happy
C

>>> EX OSpeciale..., EX Bannato..., EX In Esame..., ma sempre con un ASSO nella manica..
STATO DELL'UMORE - Dipende da COSA e da COME scrivi................... PENSACI PRIMA DI SCRIVERE ....!!!
CCC
ProfiloTrova tutti i messaggi di CHICCAMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

CHICCA ha scritto:
Attil@ ha scritto:
....trattativa saltata Mad

UT

E perchè mai ?
Per fare un buon affare bisogna saper attendere..., poi mi spieghi perchè avresti scritto :
" ho trovato un gommone asso di 5,1 mt usato del '90....omissis" quando in realtà è un 5,50 ?
Sembrano pochi, ma 40 cm fanno una differenza enorme in questo tipo di allestimento..., ad esempio l'agibilità per il campeggio nautico.
Fossi in te non me lo farei sfuggire.
Very Happy
C

la persona con cui ho trattato mi ha detto che il gommo è un 510, e non un 550 come scritto sull' annuncio, un altro piccolo dettaglio che.............si era dimenticato di dirmi.

ProfiloTrova tutti i messaggi di Attil@Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
bhooo
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

io ho appena comprato un Sacs 500 del 2001 con un 40 Hp 737 del 92 a 7600€ sinceramente avevo trovato a 5000 un sacs un po meno nuovo ma secondo me più bello di quello che hai visto tu.

ProfiloTrova tutti i messaggi di antonio77Messaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
quotazione gommone