Password dimenticata?
|
|
 | valutazione zodiac chiglia rigida e tubolari sfilabili |  |

Comune di 1° Classe
| Registrato: 15/01/09 18:21 |
| Messaggi: 11 |
| Località: cagnano varano fg |
|
 |
Inviato: Gio 05/03/09 17:26 |
|
 |
 |
 |
 |
Sono in procinto di acquistare un gommone zodiac con la chiglia rigida ed i tubolari sfilabili di lunghezza circa 530, equipaggiato con un mercury 70 2 tempi, con la pompetta c da sostituire.
Il gommone l'ho visto in secco ed appare in buone condizioni generali, sembrerebbe ci sia da fare qualche piccolo incollaggio, lavaggio e ceratura.
La carena sembra un pò piatta con due gobbe sui lati che si riempiono a bassa andatura, migliorando la stabilità.
Le cuscinerie possono ancora andare.
riguardo allìanno di costuzione nessuna info
Vorrei sapere, innanzitutto se vale la pena acquistarlo, per la pesca sub e brevi gite con famiglia.
essendo un neofita, chiedo che qualcuno mi illumini anche sul valore, dato che i soldini a disposizione sono pochi e i tempi sono quelli che sappiamo.
grazie
|
|
|
 | re: valutazione zodiac chiglia rigida e tubolari sfilabili |  |

Comune di 1° Classe
|
 |
Inviato: Gio 05/03/09 22:57 |
|
 |
 |
 |
 |
| matteo82 ha scritto: | ciao, guarda nella mia pag personale, ho un zodia 530.. vedi se è uguale al tuo. Il mio è un 95' motorizzato top 700 50hp, il gommo è molto spazioso e comodo. Ma quanti soldi ti hanno chiesto?? Hai delle foto?? |
si è identico al tuo e mi hanno chiesto 2500euro
a prua che un tratto di 20 cm scollato, michiedo se sara difficoltoso incollarlo
se non sbaglio i tubolari sono in PVC
dai dimmi come ti trovi con quella carena
|
|
|

Tenente di Vascello
| Registrato: 24/11/07 11:50 |
| Messaggi: 385 |
| Località: VICENZA |
|
 |
Inviato: Ven 06/03/09 18:14 |
|
 |
 |
 |
 |
ma 2500 solo gommone? senza carrello e motore??
Di che anno è? anche il mio ha una piccola riparazione a prua, ti consiglio di farla riparare da un'esperto.
Il gommone naviga veloce e sicuro, però a dir la verità l'ho acquistato in settembre e provato una sola volta al garda con lago calmo. Ad aprile comincia la stagione vera e propria quindi farò prove più approfondite....mentre a giugno vado in sardegna dove andrò a zonzo per l'arcipelago  quello che ti posso dire è che il gommo è molto spazioso..
Se riesci a postare delle foto cosi vediamo com'è messo.
|
|
|

Comune di 1° Classe
|
 |
Inviato: Ven 06/03/09 19:47 |
|
 |
 |
 |
 |
| matteo82 ha scritto: | ma 2500 solo gommone? senza carrello e motore??
Di che anno è? anche il mio ha una piccola riparazione a prua, ti consiglio di farla riparare da un'esperto.
Il gommone naviga veloce e sicuro, però a dir la verità l'ho acquistato in settembre e provato una sola volta al garda con lago calmo. Ad aprile comincia la stagione vera e propria quindi farò prove più approfondite....mentre a giugno vado in sardegna dove andrò a zonzo per l'arcipelago quello che ti posso dire è che il gommo è molto spazioso..
Se riesci a postare delle foto cosi vediamo com'è messo. |
senza carrello ma con motore mercury 70 2t da cambiare la pompetta c.
il carrello devo comperarlo a parte, magari usato
le foto non è possibile al momento
il tuo mi sembra a prima vista più in ordine
|
|
|
 |

Comune di 1° Classe
|
 |
Inviato: Dom 08/03/09 21:14 |
|
 |
 |
 |
 |
inizio seriamente a pensare che sia una bidonata, a parte il gommone in se, osservando il motore ho visto tubi tagliati e soprattuttto ho notato la pasta rossa da cui si deduce che il motore è stato aperto, quindi penso seriamente che non sia solo un problema di pompetta c, per cui adesso pretendero la prova in acqua.
mi sembra di comperare la gatta nel sacco
col prezzo ho sparato1500 ed hanno accettato, ma mi chiedo se il gommo è del 92 con grandi riparazioni da effettuare ai tubolari ed alla chiglia ed il motore non va, penso che anche 700 euro siano troppi
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 2
|
|
|
|
|
| |
|