Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.
Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
Scivoli pubblici in Campania!!!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Condividi su Facebook
Ciao a tutti sapete indicarmi gli scivoli pubblici in campania ? preferibilmente nel golfo di Napoli tra Torre Annunziata e Vico Equense, grazie Very Happy

Pako77
Selva Marine Plein Air Line PA 450 AL Antibes 30 - 2T
ProfiloTrova tutti i messaggi di Pako77Trova tutti i messaggi di Pako77 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Scuvoli
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Io ne conosco uno,ma è dalla parte opposta ,a Baia ,abbastanza comodo ma molto improbabile il parcheggio.

Ogni giorno passato in mare è un giorno in più vissuto!!!!
Antonio
ProfiloTrova tutti i messaggi di luvaTrova tutti i messaggi di luva in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Scivoli pubblici in Campania!!!
2° Capo
2° Capo

Condividi su Facebook
Ank'io conosco solo quello di Baia..... Sbellica

ProfiloTrova tutti i messaggi di bubagambTrova tutti i messaggi di bubagamb in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Non è nella zona richiesta ma uno comodo lo trovi anche ad Agropoli (SA).

ProfiloTrova tutti i messaggi di sparviTrova tutti i messaggi di sparvi in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Condividi su Facebook
Io sono della zona.
Uno scivolo pubblico sta prorpio sul porticciolo turistico di Torre Annunziata. Lo scivolo è abbastanza comodo, il parcheggio "a rischio e pericolo".
Un'altra possibilità è a S. Maria La Bruna tra la Casa Rossa e la Casina Rossa, scvivolo meno comodo, parcheggio molto difficile.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao.

ProfiloTrova tutti i messaggi di liberoliberoTrova tutti i messaggi di liberolibero in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
2° Capo
2° Capo

Condividi su Facebook
sono stato a provare il gommoncino nuovo, sabato al porto di Portici, ho chiesto il permesso in capitaneria per l' accesso e non ho avuto problemi per alarlo, domenica stessa scena, ma al porto di salerno, senza scivolo, ma con una zona molto comoda per alare il gommone che è 3,80, la zona è un po ingombra di pezzi di ferro ed altre cose, ma essendo leggero il gommone non ho avuto problemi ad alzarlo oltre, per il parcheggio fuori c' è nè tanto, a patto di arrivare presto, e si spende un euro per tre ore Smile

dimenticavo, bisogna fare in fretta a scaricare tutto e a tirare fuori l' auto, il permesso dura 15 min.

ciao

p.s.: dov' è quello di baia??

ProfiloTrova tutti i messaggi di il cinghialeTrova tutti i messaggi di il cinghiale in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Scivolo Baia
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Lo scivolo a Baia è proprio di fronte la capitaneria ,è abbastanza comodo,ma è un problema dove lasciare il carrello,a meno di utilizzare i pontili,e allora pensano loro a custodirti il carrello,oppure ci si può rivolgere ad uno dei numerosi cantieri nautici della zona.

Antonio
ProfiloTrova tutti i messaggi di luvaTrova tutti i messaggi di luva in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
2° Capo
2° Capo

Condividi su Facebook
grazie luva, cmq non ho carrello, trasporto il mio gommo sull' auto Smile

non ho ben presente dove sia la capitaneria, per caso vicino i cantieri fiart??

ProfiloTrova tutti i messaggi di il cinghialeTrova tutti i messaggi di il cinghiale in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Scivolo Baia
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Lo scivolo si trova all'estrema dx del porto guardando il mare,venendo da Pozzuoli direzione Bacoli arrivato a Baia trovi il cartello "porto" prima del cantiere Fiart appena giri a sx trovi a dx il cantiere "Ponsiglione" e subito dopo la capitaneria e lo scivolo,se non hai il carrello problemi non ce ne sono,i parcheggi sono a pagamento ma si trovano,la mattina non tardi.

Antonio
2° Capo
2° Capo

Condividi su Facebook
GRAZIE 1000 Smile

Scivoli pubblici in Campania!!!