Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
manuale ecoscandaglio jrc ff30
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
salve a tutti....vorrei sapere se qualcuno ha o sa dove reperire il manuale dell'eco jrc ff30; ho appena acquistato la barca e trovandolo già installato avrei piacere di capirne l'uso approfondito.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

ProfiloTrova tutti i messaggi di neroneTrova tutti i messaggi di nerone in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: manuale ecoscandaglio jrc ff30
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
Ciao Nerone anche io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se a distanza di tempo eri riuscito a trovare qualche cosa.
Se hai notizie te ne sarei grato, grazie e buona giornata 8)

ProfiloTrova tutti i messaggi di quicksilverTrova tutti i messaggi di quicksilver in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
tutto risolto... a Genova c'è un'azienda di nome TELEMAR che fra le tante cose ha in agenzia la promozione e vendita dei prodotti JRC; sebbene fosse un prodotto molto obsoleto hanno trovato una copia cartacea del manuale che con estrema cortesia e puntualità mi hanno fatto pervenire a casa a loro spese con corriere DHL... dei veri Signori. Il manuale in se non è stato esauriente al 100 % ma con vari esperimenti sono riuscito nell'intento; te ne manderei volentieri una copia ma ho ceduto la barca con relativo eco e manuale e non saprei dove cercartelo....mi dispiace non poterti aiutare
ciao

ProfiloTrova tutti i messaggi di neroneTrova tutti i messaggi di nerone in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Condividi su Facebook
quicksilver ha scritto:
... anche io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se a distanza di tempo eri riuscito a trovare qualche cosa.

Ho lo stesso eco JRC FF30 sulla mia vela che ho comprato usata ed equipaggiata con strumenti JRC.
Ma se per il radar c'era il manuale, mancava quello dell'ecoscandaglio, che però a suo tempo ho trovato online (in inglese).

Lo metto a tua disposizione (e di chiunque altro ne avesse bisogno) qui:
http://www.justmen.it/Eco_JRC_FF30_manual_eng.pdf (5.92 MB)

Buona navigazione
Pierluigi (Mestre)

ProfiloTrova tutti i messaggi di justmen.itTrova tutti i messaggi di justmen.it in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
problema cn il mijrc ff30
Sottocapo
Sottocapo

Condividi su Facebook
justmen.it ha scritto:
quicksilver ha scritto:
... anche io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se a distanza di tempo eri riuscito a trovare qualche cosa.

Ho lo stesso eco JRC FF30 sulla mia vela che ho comprato usata ed equipaggiata con strumenti JRC.
Ma se per il radar c'era il manuale, mancava quello dell'ecoscandaglio, che però a suo tempo ho trovato online (in inglese).

Lo metto a tua disposizione (e di chiunque altro ne avesse bisogno) qui:
http://www.justmen.it/Eco_JRC_FF30_manual_eng.pdf (5.92 MB)

Buona navigazione
Pierluigi (Mestre)

salve ho un jrc ff30 e mi hanno rubato il strastuttore quello di poppa precisamente mi hanno preso il conta nodi cn il miglia spero di essere stato vorrei sapere dove prendere il pezzo mancate ho se quanlcuno di voi lo ha disponibile garzie ancora

ProfiloTrova tutti i messaggi di erDiabloTrova tutti i messaggi di erDiablo in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
manuale ecoscandaglio jrc ff30