Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.
Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
SCHEMA ELETTRICO PRESA ELLEBì 7 POLI
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Ciao a tutti,
non sò se può essere utile a qualcuno (a me si) o se è una cretinata ma ho lo schema dei collegamenti elettrici del cavo ellebì presa 7 poli.
L'ho messo nella sezione manuali tecnici.
Il cavo è un cavo dritto cioè il pin n°1 della presa và collegato con il pin n°1 dall'altra parte della presa e così via
1-1
2-2
3-3
4-4
5-5
6-6
7-7
Il numero del pin è scritto dentro il connettore.
Non sò se sono stato chiaro spero di sì.
Saluti
Angelo.

Marshall S70 - Thoatsu Mega M40D - Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
ProfiloTrova tutti i messaggi di CACCHIO6Trova tutti i messaggi di CACCHIO6 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: SCHEMA ELETTRICO PRESA ELLEBì 7 POLI
Contrammiraglio
Contrammiraglio

Condividi su Facebook
allora riepilogando...1 con1,2con2,....
1) freccia sx
2)retronebbia
3)massa
4)freccia dx
5)luci posizione
6)luci stop
7)luci posizione

lomac 500 ok, selva dorado 40/60, carrello ellebi, eco condor, gps garmin street pilot, vhf navy01+fisso
ProfiloTrova tutti i messaggi di tommaso 52Trova tutti i messaggi di tommaso 52 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
ciao a tutti
problema: ho un carrello con presa a 7 poli, non riesco a far funzionare gli stop (ne destro ne sinistro) anche se i collegamenti sono stati fatti e rifatti per verificare che non ci fossero errori. Da alcune parti ho letto che il cavo rosso degli stop deve essere isolato, che significa? Ho seguito lo schema che allego e anche qui dice di che il cavo rosso non deve essere collegato alla presa a 7 poli, ma allora gli stop come funzionano?

ProfiloTrova tutti i messaggi di castedduTrova tutti i messaggi di casteddu in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

Condividi su Facebook
se avessi usato la funzione cerca...... avresti trovato questo post dove vi e' raffigurata la presa e come montarla Confused Confused

http://www.gommonauti.it/ptopic10572.html

JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
ProfiloTrova tutti i messaggi di byanonimoTrova tutti i messaggi di byanonimo in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
byanonimo ha scritto:
se avessi usato la funzione cerca...... avresti trovato questo post dove vi e' raffigurata la presa e come montarla Confused Confused

ma io non cercavo l'immagine !!!! Razz Razz
io ho già montato tutto e ho rispettato lo schema ma gli stop continuano a non funzionare. Nella foto che ho allegato prima dice di non collegare i cavi rossi degli stop? E' giusto o si devono collegare? e se non si collegano come fanno a funzionare?

ProfiloTrova tutti i messaggi di castedduTrova tutti i messaggi di casteddu in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

Condividi su Facebook
[quote="casteddu"]
byanonimo ha scritto:

ma io non cercavo l'immagine !!!! Razz Razz
io ho già montato tutto e ho rispettato lo schema ma gli stop continuano a non funzionare. Nella foto che ho allegato prima dice di non collegare i cavi rossi degli stop? E' giusto o si devono collegare? e se non si collegano come fanno a funzionare?[/quote]

Credo che ti sei risposto da solo.............. Sbellica Sbellica il rosso che hai letto in fondo all'immagine allegata, non centra con quello degli stop.....

JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
ProfiloTrova tutti i messaggi di byanonimoTrova tutti i messaggi di byanonimo in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
SCHEMA ELETTRICO PRESA ELLEBì 7 POLI