SCHEMA ELETTRICO PRESA ELLEBì 7 POLI

Capitano di Corvetta
CACCHIO6 (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao a tutti,
non sò se può essere utile a qualcuno (a me si) o se è una cretinata ma ho lo schema dei collegamenti elettrici del cavo ellebì presa 7 poli.
L'ho messo nella sezione manuali tecnici.
Il cavo è un cavo dritto cioè il pin n°1 della presa và collegato con il pin n°1 dall'altra parte della presa e così via
1-1
2-2
3-3
4-4
5-5
6-6
7-7
Il numero del pin è scritto dentro il connettore.
Non sò se sono stato chiaro spero di sì.
Saluti
Angelo.
Marshall S70 - Yamaha F40 CETL- Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
Contrammiraglio
tommaso 52
Mi piace
- 2/6
allora riepilogando...1 con1,2con2,....
1) freccia sx
2)retronebbia
3)massa
4)freccia dx
5)luci posizione
6)luci stop
7)luci posizione
..attualmente, senza gommone.
Guardiamarina
casteddu
Mi piace
- 3/6
ciao a tutti
problema: ho un carrello con presa a 7 poli, non riesco a far funzionare gli stop (ne destro ne sinistro) anche se i collegamenti sono stati fatti e rifatti per verificare che non ci fossero errori. Da alcune parti ho letto che il cavo rosso degli stop deve essere isolato, che significa? Ho seguito lo schema che allego e anche qui dice di che il cavo rosso non deve essere collegato alla presa a 7 poli, ma allora gli stop come funzionano?

re: SCHEMA ELETTRICO PRESA ELLEBì 7 POLI
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 4/6
se avessi usato la funzione cerca...... avresti trovato questo post dove vi e' raffigurata la presa e come montarla Confused Confused

https://www.gommonauti.it/ptopic10572_gancio_di_traino_schema_elettrico_attacco.html
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Guardiamarina
casteddu
Mi piace
- 5/6
byanonimo ha scritto:
se avessi usato la funzione cerca...... avresti trovato questo post dove vi e' raffigurata la presa e come montarla Confused Confused

https://www.gommonauti.it/ptopic10572_gancio_di_traino_schema_elettrico_attacco.html


ma io non cercavo l'immagine !!!! Razz Razz
io ho già montato tutto e ho rispettato lo schema ma gli stop continuano a non funzionare. Nella foto che ho allegato prima dice di non collegare i cavi rossi degli stop? E' giusto o si devono collegare? e se non si collegano come fanno a funzionare?
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 6/6
[quote="casteddu"]
byanonimo ha scritto:
se avessi usato la funzione cerca...... avresti trovato questo post dove vi e' raffigurata la presa e come montarla Confused Confused

https://www.gommonauti.it/ptopic10572_gancio_di_traino_schema_elettrico_attacco.html


ma io non cercavo l'immagine !!!! Razz Razz
io ho già montato tutto e ho rispettato lo schema ma gli stop continuano a non funzionare. Nella foto che ho allegato prima dice di non collegare i cavi rossi degli stop? E' giusto o si devono collegare? e se non si collegano come fanno a funzionare?[/quote]

Credo che ti sei risposto da solo.............. Sbellica Sbellica il rosso che hai letto in fondo all'immagine allegata, non centra con quello degli stop.....
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Sailornet