Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
re: Campeggio nautico a Ponza...
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Beh, per Ponza allora mi aggrego anche io, ma solo dopo aver fatto fare tutti i lavori sul mio gommone in modo che sia attrezzato come si deve...verso giugno penso anche io che sia il periodo migliore.

visto il mezzo che ho, partirei dal Circeo, sono circa 17 miglia e penso di farcela anche in meno di un ora, ma il mare deve essere piatto!

in genere il rischio quale è, quello di arrivare al porto e da lì decidere se si può fare o meno viste le condizioni del mare al momento, oppure ci si fida delle previsioni meteo?

Marshall M40 con Yamaha 25 hp 496 cc, bicilindrico a carburatore. Piccolo ma buono!
ProfiloTrova tutti i messaggi di M40Trova tutti i messaggi di M40 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Le previsioni vanno ascoltate.....sempre...cmq il periodo si presta, dopo meta' giugno fino a meta' luglio in genere porta sempre mare buono....per il tempo ---SPEREM... Rolling Eyes

ProfiloTrova tutti i messaggi di apietrini93Trova tutti i messaggi di apietrini93 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
beh a ponza non posso andarci via mare!
il gommone mio è omologato entro le 6 miglia dalla costa, quindi suppongo di poter fare traversate di massimo 12 miglia...

Marshall M40 con Yamaha 25 hp 496 cc, bicilindrico a carburatore. Piccolo ma buono!
ProfiloTrova tutti i messaggi di M40Trova tutti i messaggi di M40 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
QUOTO....
...GITARELLA A GIANNUTRI...
PERIODO..LO DECIDIAMO INSIEME...

1) Antonio (ladispoli)
2)..

ProfiloTrova tutti i messaggi di apietrini93Trova tutti i messaggi di apietrini93 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Condividi su Facebook
Dai primi di maggio in poi aderisco senza indugi! Very Happy

Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!

Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
ProfiloTrova tutti i messaggi di lupetto di mareTrova tutti i messaggi di lupetto di mare in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di Squadra
Ammiraglio di Squadra

Condividi su Facebook
Quoto Lupetto!

Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
ProfiloTrova tutti i messaggi di eagleTrova tutti i messaggi di eagle in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
x Giannutri
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
X giannutri potrei essere disponibile anche io,sarò pià preciso quando si deciderà il giorno

ProfiloTrova tutti i messaggi di luvaTrova tutti i messaggi di luva in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
che ne dite cominciamo ognuno a proporre una data...piu' o meno precisa?...poi vediamo di aggiustarla un po' per tutti??....

ciao.

...2-3 giugno...

KELT WHITE SHARK 206 , JOHNSON 140 , mercury 15CV 4T..eco Furuno fcv 620, gps plotter Standard Horizon 300i
2 -3 giugno
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Condividi su Facebook
Io il 2 e 3 dovrei essere di base a bocche d'albegna,vi potrei raggiungere da li

ProfiloTrova tutti i messaggi di luvaTrova tutti i messaggi di luva in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
giannutri
Sergente
Sergente

Condividi su Facebook
Quante miglia ci sono da porto ercole a giannutri o comunque dalla costa più vicina?
Sicuramente se ho le dotazioni suff. mi aggrego anche io.

marshall 60 - 4.20