Password dimenticata?
|
|
 | lago maggiore chi ci naviga |  |
 | re: lago maggiore chi ci naviga |  |

Guardiamarina
| Registrato: 18/05/07 17:42 |
| Messaggi: 143 |
| Località: gallarate |
|
 |
Inviato: Lun 01/09/08 18:59 |
|
 |
 |
 |
 |
| STEEVE ha scritto: | Ciao FRIZ
ero a Lisanza sabato pomeriggio/sera con la mia barchetta, purtroppo non ho il VHF, pero possiamo sempre darci appuntamento e trovarci cosi' ci conosciamo.
Dato che sei dalle parti di Angera magari mi puoi aiutare, mi e' stato detto che c'e uno scivolo per la barca ad Angera dietro le giostre, mi sapresti dare delle indicazioni o una via li vicina?Sei per caso anche un pescatore perche' sto cercando un posto ad Angera per fare il permesso di pesca, non sai dove?
Ciao Stefano |
Ciao stefano
la via non la conosco comunque lo scivolo è appena entri ad angera città all'inizio dei giardini, per il permesso non ho idea ti conviene telefonare in comune.......
Io se è bello sono su domenica, guarda la mia pagina personale così riconosci il mio gommone, ci aggiorniamo questa settimana
Ciao Fritz
|
|
Gommone STILMAR SM 60, Honda BF 90, GPS Garmin 520 e VHF Fisso Cobra F55, eco Cuda 168
|
 |
 |
 | |  |
 |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 46
|
|
|
|
|
| |
|