Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake

Contrammiraglio
CHICCA (autore)
Mi piace
- 1/597
- Ultima modifica di CHICCA il 25/06/08 13:10, modificato 4 volte in totale
Dopo due anni senza gomma sono finalmente riuscito a trovare un gommino adeguato alle mie modeste esigenze , ma che mi permettesse qualche variazione sul tema dell'estetica e della funzionalità.

Vi invio un paio di foto (aggiungerò le altre idurante la settimana) sulle quali sciorinare le vostre opinioni (in merito all'acquisto) e consigli sulle eventuali risistemazioni che secondo voi dovrebbero essere effettuate..., chiamiamo il tutto "Maquillage" e buon mare a tutti.

Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake



Smile
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
Capitano di Vascello
lux
Mi piace
- 2/597
Che motore c'è?
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
Contrammiraglio
CHICCA (autore)
Mi piace
- 3/597
- Ultima modifica di CHICCA il 15/07/08 11:21, modificato 1 volta in totale
lux ha scritto:
Che motore c'è?



Confused
EVINRUDE V4 90CV (che è possibilie Modificare a 115) sto caricando le fotarelle del gommo.

Smile
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
Capitano di Fregata
UPATRUNU
Mi piace
- 4/597
wee chiccaaaa te sei fatto il canotto vedo èèèèè...complimenti ...bello grande ....(ho trovato chi me fa il giro in mare quando sono a roma ahhaah

p.s. primo consiglio ..fagli vedere un po di acqua che e da tempo me sa che non ne vede di acqua pulita Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Contrammiraglio
CHICCA (autore)
Mi piace
- 5/597
UPATRUNU ha scritto:
wee chiccaaaa te sei fatto il canotto vedo èèèèè...complimenti ...bello grande ....(ho trovato chi me fa il giro in mare quando sono a roma ahhaah

p.s. primo consiglio ..fagli vedere un po di acqua che e da tempo me sa che non ne vede di acqua pulita Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica


Sad

Verissimo, ma attenderò il termine dei lavori e quindi più o meno andrà in acqua a Settembre.
Ciao UPA
Smile
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
Capitano di Fregata
UPATRUNU
Mi piace
- 6/597
chiccaaa ..intendevo x lavarlooooo......i gavoni son zozziiiii Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
nu me comprendeee Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica


posso sapere quanto hai speso all'incirca?
Capitano di Corvetta
Panzabianca
Mi piace
- 7/597
Auguri Chicca a quanno la bevuta?! Partyman

..sembrebbe un bel mezzo, solo da sistemare, magari un paio di serbatoi ausiliari,
anche il motorazzo mi pare assetato Sbellica
Contrammiraglio
CHICCA (autore)
Mi piace
- 8/597
UPATRUNU ha scritto:
chiccaaa ..intendevo x lavarlooooo......i gavoni son zozziiiii Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
nu me comprendeee Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
posso sapere quanto hai speso all'incirca?


Ho speso 4700 eurozzi tondi tondi e me lo hanno portato a casa.

Sto già lavorando sui....anzi"dentro" i gavoni proprio per tirarli a nuovo ed i due di prua sono già finiti...., vuoi vedere e dirmi come sono venuti dopo averli Sgrassati, Scartati, 2 mani di Fondo ed una di antivegetativa ?

re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Questi sono i coperchi dei gavoni già riverniciati (la parte interna è stata preparata come i gavoni) e gli sportelli della consolle preparati per la verniciatura in acrilico.

re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


re: Un ASSO nella manica - Il maquillage del 570 Remake


Smile
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
Capitano di Fregata
UPATRUNU
Mi piace
- 9/597
8) 8) Rolling Eyes Rolling Eyes
ascolta chicca ho la barca leggermente sporca...non è che sei libero sto fine settimana vero?
Sbellica Sbellica Sbellica

comunque ripeto bel mezzo...ma era un mezzo usato x il diving( spero si scriva cosi).....
mo con tutto quello spazio "morto" che hai intenzione di fare?..beato te che resisti ..li a sistemarlo senza provarlo in acqua ...io un gireto anche da sposrco me lo sarei fatto...tanto x levarmi lo sfizio
Capitano di Fregata
lupetto di mare
Mi piace
- 10/597
Un pò anzianotto, ma sempre un bel pezzo di gomma! Wink
Ne ho provato uno lo scorso anno identico. Aveva un mercury 90 3 cil (lo scatto per intenderci) ed i flap idraulici sullo specchio di poppa.
Vedrai che se lo rimetti per bene vai ovunque con un gommone così.
Auguri per le lavorazioni e tienici aggiornati! Wink
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!

Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
Sailornet