Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!













Stampa Fiera Lugano Nautica 2008Fiera Lugano Nautica 2008
Inserito da -

Fiera Lugano Nautica 2008
per la prima volta a Lugano (Svizzera) una fiera dedicata alla nautica

La Città di Lugano promuove nel marzo 2008 una manifestazione interamente dedicata al mondo della nautica e rende così omaggio al suo Lago Ceresio.

Il buon esisto del sondaggio di interesse, rivolto ai potenziali espositori, ha portato il Municipio di Lugano a decidere di proporre la manifestazione in città.

Lugano Nautica 2008 si svolgerà dunque dal 12 al 16 marzo 2008 presso il Centro Esposizioni di Lugano. Il Centro, con una superficie espositiva di mq 10'000, è situato comodamente a pochi minuti a piedi dal nuovo porto
comunale e dal centro cittadino, nonché a 2 km dall’uscita autostradale e dalla stazione ferroviaria, mentre dista solo 7 km dall’aeroporto di Lugano-Agno.
La sede ospita annualmente 4 grandi fiere con una media di 50'000 visitatori.

La Città di Lugano saprà essere uno straordinario palcoscenico per tutti quelli che vorranno essere i protagonisti di Lugano Nautica 2008.

Per rendere più agevole la presenza in Città sia degli espositori (svizzeri e stranieri) che dei visitatori, Lugano Turismo allestirà all’interno della fiera un INFO POINT che garantirà assistenza per tutte le necessità di tipo logistico.

La scadenza di iscrizione alla fiera è prevista il 30 novembre 2007.
Uno sconto del 10% sul costo al mq verrà applicato a tutti gli espositori che garantiranno la loro partecipazione iscrivendosi entro il 31 luglio 2007.

Per informazioni sulla fiera o sulla partecipazione in qualità di espositori:
www.luganonautica.ch - info@luganonautica.ch
Tel. +41 (0) 58 866 71 46 - Fax +41 (0) 58 866 71 22

Come Arrivare

Il Centro Esposizioni è situato comodamente a pochi minuti a piedi dal nuovo porto comunale e dal centro cittadino, nonché a 2 km dall'uscita autostradale e dalla stazione ferroviaria, mentre dista solo 7 km dall'aeroporto di Lugano-Agno. Lugano è raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico (ferrovia, aeroporto regionale Lugano-Airport) e privato (autostrada A2). Giunti a Lugano seguire le indicazioni stradali per Palazzo dei Congressi e successivamente Centro Esposizioni.

Sarà a disposizione la segnaletica stradale preparata per la Fiera.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo mail: info@isicom.ch

Fiera Lugano Nautica 2008Fiera Lugano Nautica 2008



Archivio articoli
Articoli precedenti